Nokia 5.1 Plus appare in nuove foto sul portale TENAA

Nokia 5.1 Plus appare in nuove foto sul portale TENAA | Evosmart.it

Dopo aver aggiornato Nokia 5 con la versione 5.1, [ot-link url=”https://www.hmdglobal.com”]HMD Global[/ot-link] si prepara al lancio di Nokia 5.1 Plus che dovrebbe avvenire nel corso di questa estate.

Leggi anche: [ot-link url=”https://www.evosmart.it/news-novita/una-nuova-generazione-nokia-23-e-5/6390/”]Una nuova generazione Nokia: 2,3 e 5[/ot-link]

[blockquote style=”1″]nokia 5.1 plus si mostra in nuove immagini provenienti dall’ente certificatore TENAA, confermata la doppia fotocamera e il sensore per le impronte digitali sul retro[/blockquote]

In queste immagini possiamo notare come Nokia 5.1 Plus, assomigli a Nokia X6, infatti nel mercato Cinese potrebbe essere presentato sotto il nome di X5. Possiamo notare che sul retro è presente una doppia fotocamera, nella quale il modulo principale, stando alla scheda tecnica della certificazione TENAA, dovrebbe avere un sensore principale da 13 megapixel. Per il sensore secondario invece non si sa alcun dettaglio tecnico, ma probabilmente verrà sfruttato solamente per raccogliere i valori di messa a fuoco allo scopo di effettuare foto in modalità ritratto. Appena al di sotto delle due fotocamere e del LED flash troviamo invece il sensore per le impronte digitali.

Frontalmente dall’immagine non si nota l’eventuale presenza del notch, ma stando ad alcuni render dovrebbe esserci, ed a confermarcelo c’è la scheda tecnica relativa alla certificazione, nella quale viene indicato uno schermo con risoluzione pari a 1520 x 720 pixel, il quale dovrebbe equivalere ad un pannello con risoluzione HD+ e formato in 19:9.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche trapelate nella scheda tecnica, Nokia 5.1 Plus dovrebbe essere equipaggiato con il recente chipset Mediatek Helio P60 (sempre più popolare nella fascia medio passa). Per quanto riguarda le memorie dovrebbe essere disponibile in tre diversi tagli di RAM (3, 4 e 6 GB) e due varianti per quanto riguarda la memoria interna (32 e 64 GB). La batteria al suo interno invece dovrebbe avere una capacità di 3000 mAh e come i recenti Nokia probabilmente uscirà sul mercato con Android One, in questo caso aggiornato da Android Oreo 8.1.

Tutto questo affollarsi di dispositivi nella fascia media non rischierà di rivelarsi controproducente? Voi cosa ne pensate al riguardo?

Via: [ot-link url=”https://www.gsmarena.com/nokia_51_plus_tenaa_photos-news-31760.php”]gsmarena.com[/ot-link]

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più