iPhone Xs catturato in un Hands-on non ufficiale

Mancano poche ore all’evento Apple dove ci aspettiamo la presentazione ufficiale di una nuova linea di iPhone che andrà a completare questo 2018 della casa di Cupertino. I rumors sono molti, e riguardano diversi aspetti del nuovo dispositivo, a partire dalle specifiche fino al nome (del quale non siamo ancora certi, almeno non per la versione grande del device).

Nella giornata di ieri, sono trapelate alcune immagini che dovrebbero ritrarre un iPhone Xs in un hands-on non ufficiale rilasciato prima della presentazione. Il dispositivo sembra essere virtualmente identico al predecessore iPhone X, quindi i cambiamenti apportati da Apple a questo device riguardano probabilmente le specifiche del device quali processore, batteria e opzioni di storage.

IPHONE XS APPARE IN UN HANDS-ON

I due dispositivi più grandi (device economico compreso) dovrebbero condividere gran parte del design con questo device, mantenendo inalterate le caratteristiche “iconiche” di iPhone X. L’unica differenza sostanziale dovrebbe riguardare il modello da 6.1″, che sarà probabilmente dotato di una singola fotocamera posteriore, un po’ come accade sull’attuale iPhone 8, che rappresenta l’iPhone entry-level proposto dalla compagnia di Cupertino.

Ormai il tempo dei rumors è finito: tra poche ore Apple presenterà ufficialmente la nuova line-up, che sarà probabilmente accompagnata da altri prodotti di altre categorie, come Apple ci ha abituato con i suoi precedenti eventi. Anche la versione definitiva di iOS 12 dovrebbe essere alle porte e potrebbe essere rilasciata domani durante la presentazione, oppure nei giorni immediatamente successivi ad essa.

Non sappiamo nulla riguardo lo stato del sistema operativo macOS, ma ci aspettiamo qualche novità che riguarderà anche il sistema operativo dei computer targati Apple. Speriamo inoltre nell’introduzione di qualche novità che andrà ad arricchire l’ecosistema smart, dove attualmente Google e Samsung hanno la padronanza del mercato, con le loro soluzioni di integrazione degli assistenti digitali con i dispositivi Smart home e Smart living.

E voi? Cosa vi aspettate dalla presentazione di oggi? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

Via: GSMArena
Fonte: Weibo

Post correlati

iPad Air e iPad Pro 2024: chip Apple M4 e display OLED

Realme 12 5G, 12+ 5G e 12X 5G presto in Italia!

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più