iPhone SE 2022: lo smartphone non sta vendendo come dovrebbe

iPhone SE 2022

Il nuovo iPhone SE 2022 presentato durante l’ultimo keynote di Apple, si sa, non ha dato i risultati sperati da parte degli utenti. Ultima dimostrazione di ciò sono le vendite dello smartphone che non stanno andando come dovrebbero.

iPhone SE 3

Leggi anche:

Calo di vendite per l’iPhone SE 2022

“Il troppo storpia” citava qualcuno e sembra che sia così. Secondo le recenti stime, il nuovo iPhone SE 2022 presentato da Apple avrebbe registrato dei dati alquanto…deludenti. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, la domanda dell’iPhone SE 2022 sarebbe più bassa del previsto.

Lo smartphone “economico” dell’azienda di Cupertino non starebbe soddisfacendo gli utenti. Inoltre, l’analista ha anche ridotto le stime future sull’acquisto del prodotto Apple  passando da 25-30 milioni  ad una previsione di 15-20 milioni per il 2022. Molto più bassa del previsto, quindi.

Apple iPhone SE

In effetti, anche  gli utenti non sono rimasti colpiti dal lancio del nuovo iPhone. Online, infatti, sono circolati diversi tweet e Meme sullo smartphone. Economico, si, ma non così “nuovo” come Apple vorrebbe far credere (a detta di molti).

E tu cosa ne pensi del nuovo dispositivo Apple ? Ne vale la pena? Scrivicelo nei commenti.

Via: smartworld

Post correlati

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

Xiaomi progetta il suo Smart Ring: ecco le prime immagini

Google Pixel 8a: spuntano le cover e una è arancione!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più