iPhone 14 Pro Max: nuovo punch-hole in arrivo e un nuovo design per Face ID?

iPhone 14

Altre nuove indiscrezioni dedicate all’iPhone 14 Pro Max di Apple . A quanto pare il nuovo punch-hole verrà chiamato “punto esclamativo” o “exclamation mark”. Scopriamo il perchè.

Apple leaks display

Leggi anche:

Nuovi leaks sull’iPhone 14 Pro Max

Apple potrebbe chiamare la configurazione della fotocamera con doppia perforazione che la serie iPhone 14 “punto esclamativo” o “exclamation mark”. Il motivo? Perchè l’iPhone 14 Pro Max potrebbe presentare un foro a forma di “pillola” affiancato ad un normale foro rotondo. L’impostazione sembra un punto esclamativo da cui deriva poi il nome.

iPhone 14 Pro Max rumors

Inoltre, alcuni leaks hanno riportato che il nuovo iPhone avrà un nuovo design ID. L’azienda passerà al design del foro “punto esclamativo” per aumentare la grandezza dello schermo. Oltre allo schermo, un altro importante cambiamento di iPhone 14 Pro Max è la cornice più stretta. Infatti, sarà larga circa 1,95 mm, un miglioramento significativo rispetto ai 2,42 mm dell’iPhone 13 Pro Max. La nuova cornice sarà, quindi, del 20% più sottile.

iPhone 14 Pro Max render

Nuove indiscrezioni, tra l’altro, affermerebbero che i quattro modelli della serie Apple iPhone 14 includeranno iPhone 14 da 6,1 pollici, iPhone 14 Max da 6,7 ​​pollici, iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e iPhone 14 Pro Max da 6,7 ​​pollici.  In termini di processori, solo due modelli Pro si aggiorneranno al processore A16 mentre iPhone 14 e 14 Max utilizzeranno ancora il vecchio A15.

Una vera e propria cascata di rumors, quindi, per Apple. La novità “più importante” rimane comunque l’arrivo della configurazione a “punto esclamativo”.

Qui i nostri articoli di approfondimento sui nuovi modelli di iPhone 14:

Fonte: Gizchina

Post correlati

Realme 12 5G, 12+ 5G e 12X 5G presto in Italia!

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

Xiaomi progetta il suo Smart Ring: ecco le prime immagini

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più