Il nuovo Redmi 11 5G sta per arrivare? Spuntano nuovi rumors a riguardo

Redmi Note 11S render

Nove indiscrezioni trapelano online sul nuovo smartphone Redmi 11 5G. Scopriamo insieme le nuove caratteristiche che sono state condivise.

Redmi Note 11 pro 5G

Leggi anche:

Redmi 11 5G: le indiscrezioni

Da premettere che non c’è ancora un vero e proprio design dedicato al nuovo smartphone Redmi 11 5G ma alcuni leaks trapelati online ci mostrano qualcosa. Partiamo dal display che potrebbe essere un pannello da 6.58″ LCD Full HD+. Da quanto trapelato, Redmi 11 5G, che viene segnalato con il modello 22041219C, potrebbe avere Snapdragon 480+.

Per quanto riguarda la batteria, questa potrebbe presentarsi da 5.000 mAh ma non ci sono ancora dettagli sicuri a riguardo. Lato fotocamera potrebbe essere composto da un sensore principale da 50MP e selfie camera da 5 MP. 

Al momento il Redmi 11 5G non ha ancora notizie ufficiali a riguardo (nemmeno per ciò che riguarda il nome). Secondo le varie indiscrezioni, il nuovo smartphone dell’azienda potrebbe arrivare nel mese di aprile. Per quanto riguarda il prezzo, questo potrebbe essere non troppo alto (almeno per la Cina).

Ti ricordiamo che queste notizie sono basate su leaks online. Ti aggiorneremo appena ne sapremo di più.

 

Fonte: Gizchina

Post correlati

Galaxy Book4 Edge: arriva il laptop AI di nuova generazione

IPHONE SE 4 avrà un prezzo giusto? Forse costerà meno!

Android 15 aumenterà l’autonomia di tutti i dispositivi

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più