I nuovi Mac mini avranno i chip M2 ed M2 Pro? Quando arriveranno?

mac Mini con chip M2?

L’evento di Apple si è concluso da nemmeno due giorni e online già vengono condivise notizie sugli ipotetici e futuri prodotti dell’azienda di Cupertino. Protagonisti di oggi sarebbero i Mac mini che potrebbero presentarsi con due chip M2. Quali sono le novità? Quando verranno lanciati?

Mac mini 2022 render

Leggi anche:

Apple: cosa sappiamo sui nuovi Mac Mini?

Che l’azienda di Cupertino non si ferma mai, questo, è un dato di fatto. Infatti, sono trapelate online alcune nuove informazioni riguardo ai futuri Mac mini, un prodotto che è molto atteso dagli utenti. Secondo quanto trapelato, Apple starebbe lavorando a due nuove versioni di Mac Mini: la prima avrà il chip M2 mentre la seconda il chip M2 Pro.

Mac mini 2022 render

Per quanto riguarda il modello di Mac Mini con M2, questo sarà il primo chip entry level dell’azienda che farebbe parte della nuova generazione di Apple Silicon che si avvicinerà a Mac ed iPad. Internamente, il chip M2 si basa sull’A15 e avrà una CPU octa-core insieme ad una GPU 10-core.

Secondo quanto condiviso, l’arrivo del nuovo Mac Mini con il nuovo chip M2 potrebbe arrivare entro la fine dell’anno. Il Mac Mini con M2 Pro, invece, dovrebbe essere una variante con otto core ad alte prestazioni e quattro ad alta efficienza dell’M2.

Al momento, però, non ci sono notizie ufficiali. Noi ti aggiorneremo come sempre.

Fonte: 9to5mac

Via: Everyeye

Post correlati

iPad Air e iPad Pro 2024: chip Apple M4 e display OLED

Realme 12 5G, 12+ 5G e 12X 5G presto in Italia!

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più