Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro: rivelata la data e i primi dettagli?

Google Pixel 7

Novità per i nuovi Google Pixel 7 e 7 Pro. I rumors non parlano solo delle nuove specifiche tecniche trapelate ma anche dell’ipotetica data di lancio. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Google Pixel 7 leaks

Leggi anche:

Cosa sappiamo su Google Pixel 7 e 7 Pro?

Secondo quanto emerso, Google Pixel 7 e 7 Pro potrebbero essere presentati a settembre. La data è pressoché approssimativa e si basa semplicemente sui vari rumors che stanno trapelando online in queste ore.

Il noto leaker Ross Young ha rivelato che il Pixel 7 dovrebbe avere un display da 6,3 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Il modello Pro, invece, avrà le stesse dimensioni del suo predecessore con pannello OLED LTPO e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Google Pixel 7 leaks

Secondo i leaks, non ci sarebbero molte modifiche relative al design dei due smartphone. Inoltre, sono state condivisi anche i primi render del Google Pixel 7 presentato con il comparto della fotocamera verticale sul pannello posteriore e il classico design bicolore.

Il comparto fotografico (che risulterebbe di dimensioni più grandi)  del modello Pro, invece, è composto da tripla fotocamera: teleobiettivo, una fotocamera grandangolare e una fotocamera ultra grandangolare. La selfie camera, invece, si posizionerebbe sotto il foro nel display OLED.

Fonte: Gizchina

Photo by: OnLeaks

 

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Samsung Galaxy S24 FE sta arrivando! Nuove conferme

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più