Google Pixel 6a: nuove prime immagini ufficiali trapelate?

Google Pixel 6A

In queste ore sono state condivise delle prime immagini ( forse ufficiali) del nuovo Google Pixel 6a. Le foto sono state riportate da Evan Glass sul suo profilo Twitter. Qualche girono fa, ricordiamo, è stato condiviso un video unboxing attraverso cui venivano mostrati i primi dettagli dello smartphone.

Google Pixel 6A

Leggi anche:

 

Le immagini

In queste ore sarebbero state svelate le prime immagini “ufficiali” del Google Pixel 6a. Le foto condivise dal leaker Glass ci dicono poco e niente. Unica novità farebbe riferimento alle colorazioni del nuovo smartphone , ossia il bianco e il nero. Secondo quanto trapelato lo smartphone potrebbe arrivare nella colorazione verde insieme alle due sopra citate ma questo è tutto un dire.

E’ bene sottolineare che il dispositivo sarà disponibile negli Stati Uniti a luglio a partire dal  28 luglio , mentre Google ha affermato che arriverà anche negli altri paesi , Italia inclusa, arriverà “in estate”. Il prezzo di lancio del nuovo smartphone è di 459 euro.

Google Pixel 6a

Le specifiche tecniche

In questi mesi sono stati condivisi diversi rumors dedicati al Google Pixel 6a. Secondo quanto condiviso, lo smartphone di Big G avrà un chip Tensor di prima generazione. Molto probabilmente presenterà 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Google, però, potrebbe pensare di presentare un modello con memoria più grande, ossia 256 GB. Ma questo non è certo. Il comparto fotografico, invece, non subirà alcun cambiamento rispetto al sistema fotografico utilizzato dal modello Pixel 4A. Quindi avremo: fotocamera principale da 12,2 MP, un ultra-grandangolo da 12 MP e una selfie-camera da 8 MP. 

Secondo i rumors, lo smartphone avrà un display piatto da 6.2 pollici in 1080p. Questa informazione, però, non è stata confermata.

Fonte: Profilo Twitter ufficiale Evan Glass

Photo by: Onleaks

Post correlati

Galaxy Watch 7 Ultra: eccolo in questi render

Honor 200 e 200 Pro: specifiche quasi “definitive” e design

Recensione Poco F6 Pro: Un nuovo riferimento nella fascia media?

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più