Asus ROG Phone 6: prezzo in Europa e nuovi dettagli

Asus ROG Phone 5

Si torna a parlare di Asus ROG Phone 6, il nuovo smartphone dell’azienda che verrà lanciato il 5 luglio. La “chicca” del nuovo prodotto Asus sarà molto probabilmente il nuovo chipset Snadragon 8+ Gen1. In queste ore, però, sarebbe stato condiviso l’ipotetico prezzo europeo del ROG Phone 6 e sarebbe emersi nuovi dettagli in merito alle specifiche.

Asus ROG Phone 5s

Leggi anche:

Asus ROG Phone 6

Manca davvero poco all’arrivo dell’Asus ROG Phone 6, il primo smartphone a possedere il nuovo chipset di Qualcomm, lo Snapdragon 8+ Gen1. Nuovi dettagli sono emersi dedicati alle specifiche tecniche dello smartphone. Secondo le indiscrezioni, il nuovo dispositivo Asus potrebbe presentare un display AMOLED  da 6.78 pollici con risoluzione Full HD+ con refresh rate a 165 Hz.

Lo smartphone ROG Phone 6 avrà, inoltre, la certificazione IPX4 per gli spruzzi d’acqua e sarà il primo ad ottenerla insieme agli altri modelli dello smartphone presentati. Come già specificato, lo smartphone avrà lo Snapdragon 8+ Gen1 ed una batteria da 6.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 65W ( disponibile sia per il modello base che per quello Pro). Infine, il comparto fotografico sarà composto da un sensore principale e da altri due sensori aggiuntivi.

Prezzo

Come già accennato all’inizio di questo articolo, lo smartphone  verrà lanciato il 5 luglio durante un evento. I nuovi modelli dello smartphone sarà lanciati in contemporanea in Italia e negli altri paesi. Per quant riguarda il prezzo, un recente leak ha affermato che si aggirerebbe intorno ai 799 euro. 

Fonte: Gizchina

Post correlati

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

Xiaomi progetta il suo Smart Ring: ecco le prime immagini

Arriva Nothing OS 2.5.5a con ChatGPT su Nothing Phone (2a)

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più