Apple Watch Serie 8 misurerà anche la febbre?

Apple Watch Series 6

Iniziano a diffondersi i primi rumors dedicai al nuovo Apple Watch Serie 8. A quanto pare, il nuovo smartwatch di Apple potrebbe misurare la febbre degli utenti.

leaks Apple Watch

Leggi anche:

Apple Watch Serie 8: quali saranno le novità?

Secondo quanto condiviso dall’analista Ming-Chi Kuo, gli ingegneri di Apple starebbero lavorando ad una nuova funzionalità che permetterebbe agli utenti di misurare la propria temperatura corporea. Ovviamente, queste sono solo indiscrezioni. Non siamo sicuri se effettivamente sarà presente sul nuovo Apple Watch questa funzionalità.

Da sottolineare, infatti, che Apple voleva introdurre la novità già all’interno dell’Apple Watch Serie 7 senza, però, alcun risultato. La difficoltà principale sarebbero i sensori che permetterebbero la misurazione della temperatura e che avranno il compito di collegarsi al software.

Apple Watch

In poche parole, Apple vorrebbe che il nuovo Apple Watch Serie 8 avvertisse gli utenti quando la loro temperatura corporea è in aumento. Tramite il social Twitter, l’analista ha così affermato: “Credo che Apple Watch 8 in 2H22 potrebbe misurare la temperatura corporea”.

“Apple- continua– ha bloccato la misurazione della temperatura corporea per Apple Watch 7 perché l’algoritmo non ha soddisfatto i test prima di entrare nella fase EVT l’anno scorso” ha aggiunto poco dopo, sottolineando che la feature entrerà nella scheda tecnica della Series 8 solo se “l’algoritmo soddisferà gli elevati requisiti di Apple prima del via alla produzione di massa”.

Nulla è, quindi, ancora certe. Ti piacerebbe avere questa funzionalità sul tuo Apple Watch? Scrivi nei commenti.

Via: Everyeye

Post correlati

Su Geekbench spuntano le prestazioni di Galaxy Z Fold 6

iOS 18: Apple svela le prime novità!

CMF Phone (1) sarà super economico!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più