Apple potrebbe lanciare una console come Nintendo Switch?

Apple problemi per i lockdown in Cina

Secondo alcune fonti online, sembra che Apple stia pensando di lavorare ad una console portatile da gaming come la Nintendo Switch.

Apple

Leggi anche:

Apple e una nuova console portatile?

Secondo notizie trapelate online, Apple vorrebbe lavorare su una console portatile. L’azienda di Cupertino, infatti, ha preso con sè alcuni ingegneri della Xbox per cercare di lavorare alla console. Secondo indiscrezioni precedenti, la console di gioco Apple riceverà un processore speciale, ottimizzato per i giochi.

Quindi, la console di Apple potrebbe avere un chip dedicato con una scheda grafica che farà girare il collo a molti.  Secondo alcuni report, Apple si sarebbe già occupata di offrire un catalogo di giochi per una console da gaming targata.

Ovviamente, queste sono solo alcune indiscrezioni che stanno trapelando. Niente è ancora certo. Dovremmo aspettare ancora un po’ per avere notizie ufficiali (o almeno render ) sulla questione. Nel frattempo, aspettiamo e ti aggiorneremo.

Fonte: Gizchina

Post correlati

Su Geekbench spuntano le prestazioni di Galaxy Z Fold 6

iOS 18: Apple svela le prime novità!

CMF Phone (1) sarà super economico!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più