Apple accelera: visore AR nel 2023 e occhiali nel 2024

visore AR Apple

Si continua a parlare di uno dei grandi assenti della WWDC: il visore AR di Apple. Da un anno a questa parte, infatti, non si parla d’altro. In molti ( soprattutto i fan dell’azienda di Cupertino) attendono l’arrivo del nuovo dispositivo di Realtà Aumentata mai, a quanto pare, dovremmo aspettare ancora un po’. Parola di Kuo.

Apple visore AR

Leggi anche:

Le notizie trapelate

Le ultime indiscrezioni vorrebbero ancora sia il visore AR che gli occhiali di Apple ancora lontani. Lo annuncia l’analista Kuo in ben due tweet ufficiali. A quanto pare, dovremmo aspettare ancora un po’ prima di avere ( e vedere) i due nuovi prodotti con Realtà Aumentata di Apple. 

In quest’ultimo periodo sono stati condivisi non solo le specifiche del visore ma anche illuso nuovo sistema operativo, il realityOS. Attesi entrambi durante la WWDC, le due novità Apple non sono state però ufficializzate. L’analista Kuo ha voluto però specificare alcuni dettagli in merito al visore AR di Apple. Secondo un paio di tweet condivisi, il nuovo prodotto Apple  ( così come viene definito) potrebbe essere lanciato nel gennaio 2023 e reso disponibile nel secondo trimestre dell’anno. Inoltre, pare che Apple starebbe lavorando addirittura già alla seconda generazione del dispositivo . 

E gli occhiali AR? Tranquilli, ci sarebbero novità anche per loro. A quanto pare, sempre secondo Kuo, Apple starebbe ancora lavorando sugli occhiali e molto probabilmente verranno ufficializzati ala fine del 2023. 

Che Apple abbia voluto accelerare sulla questione visore AR e occhiali dopo i vari rumore ( ormai praticamente più che specifici) trapelati online durante tutto questo tempo? Chissà. Non c resta che attendere Noi,coem sempre, saremo qui ad aggiornarti sulla questione.

Via: smartworld

Post correlati

Discover the Magic: HONOR e IED Roma insieme per la formazione della Gen Z

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più