Ammirate Google Pixel 4 in questo video dal vivo

Google Pixel 4 si mostra in nuove immagini dal vivo | Evosmart.it

Nuove notizie per quanto riguarda i prossimi Google Pixel! Questa mattina vi abbiamo riportato la probabilità di vedere presto un device con Motion sense a bordo, tuttavia la dinamica non è ancora del tutto certa, ma quasi sicuramente si tratterà di due smartphone interessanti. Chi conosce la gamma di Google sa benissimo quanto il software venga ottimizzato, ma soprattutto il comparto fotografico. Molto spesso, gli scatti catturati da questi device stuzzicano la curiosità di molti, tant’è che proprio con il medio gamma Pixel 3A, Google ha saputo dimostrare che è possibile realizzare medio-gamma dalle belle foto.

GOOGLE PIXEL 4 SPUNTA IL PRIMO VIDEO DAL VIVO

Per la prima volta è apparso in rete un video che mostra uno dei due device. Quasi sicuramente si tratta della variante Pro del Pixel 4, ovvero XL, tuttavia le immagini non esprimono niente di nuovo, tant’è che tutti i rumor vengono palesemente confermati.

Leggi anche: Google Pixel 4: spunta un nuovo video concep

Google ha deciso di rilasciare degli smartphone con una tacca nella parte frontale del display, tale caratteristica servirà ad integrare i sensori che, oltre a favorire lo sblocco dello smartphone comprenderanno la funzionalità dei gesti.

Leggi anche: Google Pixel 4 e 4 XL saranno controllabili senza alcun tocco: ecco il video ufficiale!

Sul retro è confermato il comparto fotografico a forma di quadrato, caratteristica già svelata dalla stessa Google. All’interno del video si nota anche la presenza dello slot per la SIM ( posizionata a sinistra) e la capsula auricolare ( riposta in alto).

Pixel 4 XL si mostra in un nuovo render

Già dai precedenti rumor sono emersi vari dettagli che ad oggi non possiamo fare altro che confermare. Questa volta Google darà vita a due device con più RAM del solito, ovvero 6 GB! Essa sarà accompagnata dallo Snapdragon 855, peccato però per la batteria che non sembra essere stata potenziata di molto rispetto ai precedenti.

Come spesso accade, la presentazione di questi due smartphone non regalerà niente di stupefacente in quanto fino ad oggi sappiamo già tutto o quasi. Non ci resta che attendere il 4 di Ottobre.

Leggi anche: Google Pixel 4 avrà un teleobiettivo: ecco i dettagli

Via: Androidworld

Post correlati

Discover the Magic: HONOR e IED Roma insieme per la formazione della Gen Z

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

1 Comment

Google Pixel 4 - Meno hype rispetto agli scorsi anni? - Evosmart.it 7 Settembre 2019 - 10:30

[…] Leggi anche: Ammirate Google Pixel 4 in questo video dal vivo […]

Aggiungi commento

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più