Amazon sta pensando ad un frigo intelligente?

migliori gadget

Amazon potrebbe pensare ad un suo frigorifero intelligente. Lo riportano diverse fonti online. Ecco cosa sappiamo.

Amazon frigo smart?

Leggi anche:

Amazon e il nuovo frigorifero intelligente

Amazon starebbe pensando ad un frigo smart. Il nuovo progetto del famoso colosso dell’e-commerce si chiamerebbe Project Pulse ed “è progettato per tenere traccia del tuo inventario e delle abitudini di acquisto, prevedere ciò che desideri e riceverlo” scrivono le fonti.

Il frigorifero potrebbe anche tenere traccia delle date di scadenza, suggerire ricette basate sui prodotti nel tuo frigorifero e offrire un modo semplice per ordinare più cibo da un negozio di alimentari Amazon Fresh o Whole Foods.

Secondo quanto riportato, è già da un paio di anni che Amazon sta pensando di entrare in questo settore. Non sappiamo ancora se e quando la famosa azienda deciderà di presentare o ideare il nuovo frigorifero. Quello che sappiamo è che probabilmente si affiancherà ad altri produttori.

In realtà non è la prima volta che si parla di prodotti per la casa smart. Basti pensare a  Samsung e LG che hanno entrambi offerto elettrodomestici in grado di identificare il cibo, connettersi ad assistenti digitali come Bixby e, in alcuni casi, anche ordinare facilmente più generi alimentari.

Fonte: TheVerge

 

Post correlati

Netflix ha raggiunto 40 milioni di utenti con il suo abbonamento con pubblicità

DAZN aumenta i prezzi dei suoi abbonamenti

Samsung Galaxy S24 FE sta arrivando! Nuove conferme

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più