Loki: anticipata l’uscita della serie tv Marvel

Loki seconda stagione

Notizia di poche ore fa. A quanto pare, la serie tv Marvel basata sul personaggio di Loki uscirà il 9 Giugno.

Loki: anticipata l’uscita della serie tv Marvel|Evosmart.it

Scopriamo insieme il motivo.

Loki e l’uscita anticipata

Il Dio dell’Inganno torna prima del previsto. La nuova serie Marvel dedicata a Loki sarà presentata il 9 Giugno invece dell’11 come si era deciso. La serie tv sarà disponibile, quindi, prima del previsto sulla piattaforma Disney+ complice un video.

Leggi anche: Biancaneve e il caso del “bacio non consensuale”

Nel video in questione, lo stesso Tom Hiddleston interrompe il montaggio dedicato ai supereroi con una osservazione importante: Loki non viene presentato tra i film che usciranno. Hiddleston sottolinea che il dio dell’inganno è eroico di per sé, insieme al suo fascino e astuzia e decide di condividere con i suoi fan la notizia che la messa in onda della serie avverrà il mercoledì (due giorni prima, quindi, della data ufficiale).

La decisione di anticipare la serie potrebbe essere dovuta al fatto che molti fan sono ansiosi di vedere il ritorno del dio e probabilmente la Marvel avrà il tempo per organizzare e preparare le altre novità sulla piattaforma Disney+. Dobbiamo solo aspettare e guardare.

Fonte: Collider.com

 

Post correlati

Netflix cancella il piano Base per favorire il piano Standard con pubblicità

Disney+ : adesso puoi abbonarti a meno di 2 euro al mese!

Avatar: La Via dell’Acqua arriva su Disney+ a Giugno!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più