Pete Lau di OnePlus mostra in anteprima il telecomando della nuova OnePlus TV

Pete Lau di OnePlus mostra in anteprima il telecomando della nuova OnePlus TV | Evosmart.it

Come sappiamo, il lancio della OnePlus TV è previsto per la fine del mese di Settembre. Anche se il lancio per ora è previsto tra poco meno di 3 settimane, il CEO dell’azienda cinese, Pete Lau, ha deciso di stuzzicare un poco i fan del marchio mostrando in anteprima come sarà il telecomando smart venduto in bundle con la OnePlus TV.

Prima di mostrarvi l’immagine però è giusto ricordare i dettaglia della nuova OnePlus TV. Innanzitutto il pannello utilizzato sarà di tipo LCD QLED 4K nei tagli da 43″, 55″, 65″ e 75″, fornito da TPV Display Technology Ltd.

Leggi anche: IFA 2019 | Fossil presenta la nuova collezione di smartwatch

Pete Lau di OnePlus mostra in anteprima il telecomando della nuova OnePlus TV | Evosmart.it

Per quanto riguarda il resto della configurazione tecnica abbiamo un processore MediaTek MT5670, GPU Mali G-51 e 3 GB di RAM. Ovviamente con a bordo Android TV. C’è anche la compatibilità con Dolby Atmos, grazie agli 8 speaker con una potenza fino a 50W totali.

Ma ritorniamo al telecomando smart…

Questo si presenta con un design minimal e scocca in metallo con una USB C per la ricarica sul lato inferiore. Nella parte alta del telecomando si può intravedere un D-Pad touch con tasto centrale di selezione. Al di sotto di esso abbiamo sulla sinistra tre pulsanti: uno con il logo OnePlus; Uno per richiamare Google Assistant (il che ci fa pensare che il telecomando abbia un microfono integrato); uno con tre trattini messi ad “hamburger” che probabilmente sarà dedicato alle impostazioni. Sulla destra invece abbiamo un doppio pulsante, il primo con una freccia indietro e il secondo con un cerchio. Al di sotto si intravede un ultimo tasto, ma non si capisce se sia vuoto o se semplicemente non abbiano voluto mostrare a cosa servirà. Sul lato destro sembra presente un bilanciere per il volume.

Fonte | Via 1 | Via 2

Post correlati

3 mesi con Xiaomi 14: sempre più una certezza!

La nuova One UI 6.1 permette a milioni di utenti europei di utilizzare Galaxy AI su un maggior numero di dispositivi Galaxy

Samsung Galaxy S24 a 449€ con Galaxy Buds2 Pro in regalo: ecco come!

2 Comment

OnePlus 7T e 7T Pro : spuntano le cover ufficiali - Evosmart.it 12 Settembre 2019 - 13:56

[…] Leggi anche: Pete Lau di OnePlus mostra in anteprima il telecomando della nuova OnePlus TV […]

Oneplus TV, non c’è due senza tre : i modelli low cost di Pete Lau è Carl Pei - Evosmart.it 30 Giugno 2020 - 14:30

[…] Leggi anche:Pete Lau di OnePlus mostra in anteprima il telecomando della nuova OnePlus TV  […]

Aggiungi commento

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più