IFA 2018 | Sony annuncia la serie MASTER di TV 4K HDR

Sony ha annunciato all’evento stampa tenutosi alle ore 13:00 presso IFA 2018 la disponibilità per il mercato europeo della serie MASTER di televisori 4K HDR, che comprende AF9 e ZF9. I nuovi televisori ampliano l’offerta AV di Sony, che è attualmente una delle più variegate sul mercato.

Le TV della serie MASTER sono equipaggiate con il processore di immagine X1 Ultimate, che è in grado di riconoscere e analizzare gli elementi dell’immagine, anche in movimento, ed utilizzando l’algoritmo Super Resolution “object-based” di concezione Sony, è in grado di esaminare ogni singolo oggetto presente nella scena ed adattare le sue caratteristiche visive per ottenere un’immagine di qualità superiore.

SONY ANNUNCIA LA SERIE MASTER DI TV 4K HDR

La serie MASTER si posiziona molto vicino alla qualità che soltanto i monitor professionali utilizzati negli studi di produzione cinematografica sono in grado di fornire, rendendoli un’ottima opzione per chi è un vero appassionato dell’Home Theatre. Assieme alla serie MASTER viene introdotta la funzionalità Netflix Calibrated Mode, per poter replicare la qualità e le caratteristiche visive dei monitor degli studi televisivi, fornendo così all’utente finale la possibilità di godere dei propri contenuti preferiti come concepiti dal loro creatore.

La serie MASTER è inoltre compatibile con CalMAN, il software di calibrazione leader del settore, prodotto da Portrait Displays e ampiamente diffuso tra i professionisti del campo cinematografico / fotografico. Sony AF9 possiede un pannello OLED con risoluzione 4K (3840 x 2160), mentre ZF9 vanta di un pannello Triluminous, che mantiene la risoluzione 4K ed il supporto alla tecnologia HDR.

La parte smart delle TV MASTER di Sony è data in gestione al sistema operativo Android TV che permette all’utente di interagire con i servizi di Google e fornire una perfetta integrazione con Google Assistant e con i servizi di consumazione dei contenuti digitali quali YouTube e Play Film.

Non si conosce ancora il prezzo ufficiale delle TV, che si aggirerà probabilmente attorno 3000 € per le versioni 55″ e ai 4000 € per le versioni 65″.

Post correlati

Recensione Nothing Ear (A): quello che stavamo cercando!

Spotify: le playlist verranno generate dall’intelligenza artificiale

Spotify: arriva il pagamento tramite app per iPhone

1 Comment

AustJeozy 15 Aprile 2019 - 10:17

Priligy Dapoxetina 2011 Comprar Cialis Espana Sin Receta Acquistare Beni Kamagra On Comment Prendre Clomid Voltaren Retard

Aggiungi commento

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più