Motorola Moto X40 ha debuttato in patria con una scheda tecnica invidiabile sul finire del 2022, ma presto potrebbe arrivare la sua controparte Global. Stiamo parlando del già chiacchierato Motorola Edge 40 Pro, che dovrebbe rinnovare la gamma alta del brand. Il suo predecessore, Edge 30 Pro, venne presentato in India sul finire del primo trimestre dello scorso anno, ed con un buon tempismo sembrano arrivare i primi detagli anche sul prossimo flagship del brand.
Leggi anche:
- Netgear presenta Nighthawk M6 Pro: il primo Hotspot Mobile 5G con WiFi 6E
- I nuovi Samsung Galaxy S23 costeranno meno del previsto!
- Intel Core i9-13900T: efficienza energetica e prestazioni
- Motorola Moto G73 5G: specifiche e immagini prima del lancio
Motorola Edge 40 Pro
Gli ultimi rapporti svelano alcuni dettagli del device Global, che pur mantenendo le specifiche chiave del modello distribuito in patria, arriverà soltanto in determinati tagli di memoria. Inoltre si fa luce su quello che potrebbe essere il prezzo dello smartphone per il nostro mercato.
Stando a quanto trapelato, Motorola Edge 40 Pro dovrebbe arrivare in una singola configurazione con 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Si tratterebbe quindi di una delle varianti più prestanti. Quanto riguarda il prezzo, invece, l’indiscrezione parla di circa 850 euro per il mercato Europeo. In India, potrebbe invece debuttare ad una cifra di circa 700 euro al cambio.
Volendo ricordare la dotazione del device, basandoci su quella di Motorola Moto X40, potremo trovare display AMOLED Full HD+ curvo da 6.7 pollici a 165 Hz, ed uno Snapdragon 8 Gen 2. La fotocamera posteriore dovrebbe adottare ua configurazione da 50 + 50 +12 Megapixel, mentre la fotocamera frontale conterebbe 60 Megapixel. L’ultimo smartphone Motorola dovrebbe arrivare con Android 13, e sarà alimentato da una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica da 125 W.
Via: 91mobiles