Apple watch 8
AppleLeaks e Curiosità

Apple Watch 8 presenterà un display più grande?

Apple sta lavorando a un modello Apple Watch Series 8 con un display più grande. Questo è ciò che affermano gli analisti Ross Young e Jeff Pu. Ma sarà davvero così? Il nuovo smartwatch di Apple avrà un display più grande del 5% rispetto al suo predecessore?

Apple Watch
Apple Watch

Leggi anche:

Il display dell’Apple Watch 8

Nell’ottobre dello scorso anno, Young aveva affermato  che “Apple Watch Series 8” sarebbe potuto essere  disponibile in tre dimensioni di display.  Ma sembra che ora le cose siano cambiate perché l’analista, rispondendo a una domanda di un utente  su Twitter, Young afferma che la dimensione aggiuntiva del display  sarà di 1,99 pollici in diagonale.

Allo stesso modo, lo stesso analista Jeff Pu ha affermato che il fornitore Apple Luxshare sarà “l’unico fornitore”  per un modello di Apple Watch da 2 pollici “di fascia alta” quest’anno. La nuova dimensionedello schermo  dell’Apple Watch 8 offrirebbe uno spazio aggiuntivo di 0,089 pollici in diagonale rispetto al modello precedente da 45 mm rappresentando, quindi, un aumento del 5%.

È possibile, però, che le dimensioni del display leggermente più grandi si riferiscano alla presunta riprogettazione dell'”Apple Watch Series 8″ con bordi piatti. Infatti, rumors precedenti avevano parlato di un display molto più piatto rispetto ai modelli precedenti. Sembrerebbe quindi  plausibile che un nuovo design di Apple Watch con bordi piatti, condiviso per la prima volta da  Jon Prosser nel 2021, presenti una superficie superiore piatta leggermente più grande. Spiegando in questo modo il 5% in più.

Apple Watch Series 8 render
Apple Watch Series 8 render

Ovviamente, ti invitiamo a prendere queste informazioni con la dovuta cautela trattandosi semplicemente di rumors condivisi online.

Fonte: macrumors

Photo render: Prosser

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più