Dopo diversi rumors che si sono susseguiti online, c’è finalmente la data di lancio ufficiale del Redmi K50. Scopriamo insieme le informazioni a riguardo.
Leggi anche:
- Il nuovo MacBook Air di Apple arriverà quest’anno con un nuovo design?
- Apple anticipa nuove funzionalità per iMovie, in arrivo ad aprile
- Oppo Find X5 Lite e Find X5 Pro: arriva la promo lancio con cuffie e orologio su Amazon!
Redmi K50 : data di lancio
Sembra proprio che la nuova serie Redmi K50, protagonista di diversi leaks online in quest’ultimo periodo, stia per arrivare. A dare la notizia ufficiale è stato un poster condiviso da Xiaomi. Dal poster ufficiale non solo scopriamo la data di lancio del nuovo smartphone ma possiamo dare anche un primo sguardo al design.
Partiamo, però, dalla data. Il Redmi K50 sarà lanciato il 17 marzo. Ti ricordiamo, però, che la data fa riferimento al mercato cinese. Da noi, invece, lo smartphone potrebbe arrivare con un altro nome o come rebrand. Per quanto riguarda il design, questo è composto da un comparto fotografico con tre sensori a “triangolo” con un grande flash LED disposto al di sotto.
Attraverso il poster del Redmi K50 possiamo notare un sensore principale da 108 MP. Molto probabilmente potrebbero essere lanciati tre versioni diverse dello smartphone: K50, K50 Pro e K50+. Al momento, non si sa altro. Ti aggiorneremo appena avremo notizie più sicure.
Fonte: Gizchina
Photo by: OnLeaks