AndroidXiaomi

Xiaomi Mi 11 Lite: specifiche, design e probabile prezzo

Dopo Xiaomi Mi 10 Lite è arrivato il momento di pensare al suo successore: Mi 11 Lite. Proprio durante questo mese sono emerse le sue specifiche tecniche ed il design, scopriamo insieme come sarà.

MI 11 LITE : SPECIFICHE E DESIGN

Dopo i primi rumor è arrivato il momento di approfondire ogni dettaglio per quanto riguarda il prossimo gioiellino di casa Xiaomi.

mi 11 lite

Stando a quanto emerso, Mi 11 Lite dovrebbe vantare di un display AMOLED con frequenza a 90Hz ed una risoluzione in Full HD +;  A bordo di questo smartphone troveremo il processore Qualcomm Snapdragon 765G con 6 o 8 GB di RAM ed una memoria pari a 128 GB. Le colorazioni disponibili saranno: rosa, nero e blu.

mi 11 lite | Evosmart.it

Il comparto fotografico invece, prevede una configurazione composta da tre sensori: un principale da 64MP, un secondario da 8MP ed un ultimo da 5MP. Frontalmente, una singola camera riposta all’interno del foro integrato nel display.

La batteria: una 4.250 mAh con supporto alla ricarica rapida a 33W e alla ricarica inversa.

Leggi anche: OPPO Find X3 Pro: design e probabili caratteristiche

Potrebbe arrivare anche una variante 4G?

Stando a quanto riportato da un altro leak, potrebbe anche arrivare una variante 4G ancora più econimica con caratteristiche inferiori, un display Full HD+ con refresh rate a 120HZ, un processore Snapdragon 732G e 6 GB di memoria RAM con 128 GB di storage interno.

Mi 11 Lite andrebbe a posizionarsi nella fascia economica degli smartphone diventando così un probabile ” rivale” dell’attuale POCO X3. Tuttavia, il prezzo di quest’ultimo si aggirerà intorno ai 300/350 dollari. 

Via: .gizmochina, techradar

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più