mi first
Social & CommunityXiaomi

Xiaomi vi farà provare Mi MIX 3 in anteprima!

È passato quasi un anno dall’arrivo ufficiale di Xiaomi in Italia, e la community di fan del brand cinese è costantemente in crescita. La compagnia può contare su un’immensa community di appassionati, che la sostiene e la supporta: community che ha visto una rinascita ed una crescita esponenziale anche qui in Italia, sin dai primi momenti seguenti l’arrivo della casa cinese.

Ed è così che con l’arrivo di Xiaomi Mi 8, il top di gamma 2018 del brand cinese, si è vista la nascita di un nuovo programma dedicato alla community. #MiFirst è il suo nome, e permette agli utenti in grado di superare alcune sfide imposte da Xiaomi di testare in anteprima i prodotti dedicati al nostro mercato.

#MiFirst aveva già dato l’opportunità ai fan Xiaomi italiani di testare Mi 8, Mi 8 Pro e Pocophone F1, con un discreto successo. Successo che ha portato la compagnia a reiterare il programma con Xiaomi Mi MIX 3, l’ultimo top di gamma.

#MIFIRST ARRIVA ANCHE PER MI MIX 3

mi first

Per poter partecipare sarà necessario iscriversi al form dedicato sul sito Mi Community (link a fondo articolo) entro il 10 dicembre e, successivamente, superare 5 sfidevideo unboxing, test fotografico, test fluidità con gaming experience, test della batteria e valutazione generale del dispositivo.

Il giorno 11 dicembre, Xiaomi Italia comunicherà l’elenco dei vincitori della sfida, sul forum Community italiano. È interessante vedere come la compagnia cinese sia sempre più spinta verso il social, verso il concetto di community, che sembra prendere piede anche nel nostro paese e permette alla compagnia di avvicinarsi molto a quella che è la fascia di utenza alla quale si rivolge.

Forse è questa la forza della compagnia, oltre al fattore qualità prezzo, che ha fatto si che l’espansione aziendale sia avvenuta a mo’ di macchia d’olio in tutto il globo. Un successo che ha dimostrato l’immensa capacità di comunicazione che la compagnia ha acquisito.

Clicca qui per iscriverti a #MiFirst

Offerte Gearbest

Acquista Xiaomi Mi MIX 3 su Mastmen con coupon EVOSMART del valore di 5 € – 6/128 GB

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più