mi band 4
AndroidLeaks e CuriositàNovitàXiaomi

Xiaomi sta già lavorando alla futura Mi Band 5

Xiaomi è un’azienda sempre più espansiva, come sappiamo, non si limita solo a realizzare smartphone e computer, ma anche tantissimi oggetti per la casa e non e gadget di vario tipo. Ormai moltissimi utenti si affidano a questo marchio senza rimanerne delusi. Dopo essere sbarcati anche in Italia con i loro primi store, ora Xiaomi pensa al successore della nuova Mi Band.

XIAOMI STA GIA’ LAVORANDO ALLA MI BAND 5

Xiaomi Mi Band 4 è sicuramente uno dei prodotti Xiaomi attualmente più popolari. Come tutte le Mi Band, è infatti in grado di combinare un ottimo rapporto qualità/prezzo con un considerevole bagaglio di feature e chicche veramente molto utili ed interessanti. Mi Band 4 che, inoltre, va a risolvere uno dei più grandi difetti di Mi Band 3: la visibilità del display al di sotto della luce diretta del sole.

Leggi anche: Ecco come scaricare watchfaces per Mi Band 4!

Leggi anche: Come installare le watchfaces personalizzate su Mi Band 4 con iPhone

Quanto dichiarato dall’azienda è che essa sia già a lavoro sul nuovo wearable di successo. Tuttavia, non vi sono ancora particolari rumor o novità riguardanti quest’ultima, per sapere come sarà bisognerà attendere ancora un bel po’ di tempo. A giudicare dalle implementazioni apportate sulla 4, Xiaomi potrebbe rendere la successiva Mi band un gioiellino invidiabile sul mercato e senza rinunce.

Non sappiamo quando vedrà la luce, ma dal momento che abbiamo iniziato a lavorarci su, non dovrebbe volerci molto tempo. Abbiamo da poco lanciato Mi Band 4, quindi potenzialmente entro la fine del prossimo anno dovremmo lanciare la Mi Band 5

E voi? Cosa vi aspettate dalla nuova Mi Band di casa Xiaomi? 

La Mi Band 4 è ora acquistabile in diversi store ad un prezzo scontato.

Leggi anche: Xiaomi Mi Band 4 acquistabile ora a 29€ su Amazon / Mediaworld e Unieuro! Ecco i dettagli

Via: Everyeye

1 commento

#22 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 25 Agosto 2019 at 9:01

[…] Xiaomi sta già lavorando alla futura Mi Band 5 […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più