NovitàXiaomi

Xiaomi presenta Mi 11 Ultra+. In arrivo a prezzo shock!

Sappiamo tutti quanto XIaomi sia veloce nel rinnovare la sua line-up, e sappiamo anche quanto ci tenga a impregnare ogni fascia del mercato smartphone con dispositivi nuovi ogni 3-4 mesi. Ecco che Xiaomi presenta in sordina Xiaomi Mi 11 Ultra+. WOW.

Di seguito vi lasciamo la scheda tecnica, nel pomeriggio seguirà una articolo che spiegherà tutte le nuove funzioni introdotte.

Leggi anche: Xiaomi Mi 11 Ultra: confermato il sensore ISOCELL GN2 di Samsung

Xiaomi presenta Mi 11 Ultra+ ed è pazzesco!

Tanto per incominciare. Xiaomi ha finalmente portato il suo processore all’interno del Mi 11 Ultra+. Quindi il cuore pulsante non è più lo Snapdragon 888 di Qualcomm ma lo Xiaomi Surge S2. Il processore è di tipo ARM big.LITTLE a 12 core.

6 core ad alte prestazioni basati sui Cortex X1. 6 core a basse prestazioni basati sui Cortex A59. I primi si possono spingere fino a 3.4 GHz, con massimo 2 core su 6, in modalità prestazione o fino a 3.0 GHz su tutti e 6 i core. I 6 core a basse prestazioni invece operano tra un valore di 0.198 GHz e 1.198 GHz. La RAM integrata nel SoC Xiaomi di nuova generazione è di tipo LPDDRR6X e ammonta a 6 GB, capace di raggiungere i 7000 MHz di velocità, con in aggiunta 12 GB “classici” LPDDR5X. Il tutto per un totale di 18 GB. Super capiente anche lo storage interno che parte da 512 GB per la prima variante (18/512 GB) o da 2 TB per la seconda variante (18/2048 GB). Assente purtroppo lo slot per la microSDXC in quanto andrebbe a far crollare le prestazioni generali del dispositivo.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche rimangono invariate rispetto a Xiaomi Mi 11 Ultra presentato 2 giorni fa, Martedì 29 Marzo 2021.

Ah dimenticavamo il prezzo… Tutto questo ben di Dio a “soli” 1.599 €.

Sareste pronti a questo esborso per provare il processore proprietario di Xiaomi?

Fonte | Via

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più