Xiaomi Logo
Android Novità Xiaomi

Xiaomi non si ferma: Mi Store Italia apre anche alle porte di Torino

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Il nuovo Mi Store sarà inaugurato all’interno del centro commerciale Shopville Le Gru

Torino, 8 ottobre 2020 – Xiaomi continua a espandere la propria presenza sul territorio italiano per essere sempre più vicina ai propri Mi Fan, annunciando l’apertura di un nuovo Mi Store in provincia di Torino.

Venerdì 23 ottobre sarà un giorno da segnarsi in agenda: il nuovo Mi Store aprirà ufficialmente le sue porte all’interno del centro commerciale Shopville Le Gru, in via Crea 10 a Grugliasco.

La cerimonia di inaugurazione sarà alle ore 10:30 con il celebre rito del taglio del nastro.

Lo store, situato al piano terra del centro commerciale, ha una superficie di circa 200m2, impiega 10 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi, tra cui le ultimissime novità presentate sul mercato italiano.

Xiaomi: presentato il sensore da 64MP ma il futuro è a 100MP
Xiaomi | Evosmart.it

L’inaugurazione del Mi Store di Torino segue la recente apertura di settimana scorsa a Salerno e rappresenta un segnale importante, nonché il segno più tangibile dei nostri risultati sul mercato italiano. Continuiamo a lavorare con Mi Store Italia per avvicinare sempre più persone a uno stile di vita connesso più intelligente, attraverso un’esperienza personalizzata e coinvolgente in un luogo privilegiato dove toccare con mano l’ampia varietà dell’ecosistema dei nostri prodotti” – dichiara Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Xiaomi continua senza sosta il proprio programma di espansione sul territorio italiano: l’apertura di questo Mi Store italia segna un nuovo passo in avanti dell’azienda e sottolinea, ancora una volta, il grande impegno che fin dall’inizio ripone nei confronti del mercato italiano e dei propri Mi Fan locali. Un impegno che si concretizza portando il pacchetto completo del proprio modello di business “triathlon”, nel quale il New Retail mira a offrire l’esperienza maturata nell’e-commerce all’interno dei canali offline con l’apertura di Mi Store, presentando così un’integrazione efficiente tra i due canali.

In occasione della nuova apertura ci sarà un “sottocosto” su tanti prodotti e sorprese per tutte le persone che parteciperanno. Come sempre, nel nuovo Mi Store verranno rispettati rigorosamente tutti i protocolli di sicurezza e verranno messe in atto una serie di misure efficaci a garantire distanziamento sociale e comportamenti responsabili.

Fonte: Xiaomi 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più