Xiaomi

Xiaomi Mi 11i: Unboxing e prime impressioni!

Xiaomi Mi 11i è stato presentato qualche giorno fa durante un evento dedicato per il mercato globale, un prodotto veramente interessante che riempie un tassello mancante all’interno della Mi 11 family. Scopriamolo insieme all’interno di questo articolo e del nostro video dedicato.

Contenuto della confezione:

Xiaomi Mi 11i contenuto della confezione | Evosmart.it

All’interno della confezione di vendita possiamo trovare:

  • Lo smartphone
  • Cover in silicone
  • Carica batterie rapido 33W
  • Manualistica
  • Adattatore Type C – Jack da 3mm

Caratteristiche tecniche:

Mi 11i, la nuova stella cinema, dotata di una tripla fotocamera principale da 108MP con tecnologia Dual Native ISO che permette di catturare un eccellente livello di dettaglio anche nelle aree più scure dell’immagine, una fotocamera con ultra-wide-angle da 119° e una telemacro da 5MP con lunghezza focale di 50mm. Mi 11i adotta una configurazione a triplo microfono, consentendo anche l’Audio Zoom, per recepire chiaramente l’audio di scene lontane semplicemente zoomando su un soggetto. Il dispositivo permette di girare video in 8K e mantiene performance elevate anche di notte con la modalità Ultra Night Video.

Xiaomi Mi 11i fotocamere posteriori | Evosmart.it

Ulteriori prestazioni eccezionali grazie a Qualcomm® Snapdragon™ 888, lo storage LPDDR5 e la memoria flash UFS 3.1. Presenta un display Samsung E4 FLAT
AMOLED da 6.67; mentre il suo corpo in vetro premium, lo spessore di 7,8 mm e il sensore di impronte digitali laterale garantiscono un’impugnatura molto confortevole. Il supporto HDR10+, il refresh rate a 120Hz e touch sampling a 360Hz, così come i doppi speaker e il Dolby Atmos® consentono un’esperienza audiovisiva senza precedenti. La batteria da 4,520mAh, con supporto per la ricarica rapida da 33W, garantisce completa autonomia per tutta la giornata. Mi 11i arriva sul mercato in tre colorazioni: Celestial Silver, Frosty White e Cosmic Black.

Prime Impressioni:

Le prime impressioni sono positive, lo smartphone è leggero e soprattutto offre a voi utenti un’esperienza d’uso notevole, il display è luminoso con un alto refresh rate da 120HZ, costruito bene con un sensore d’impronte digitali posto nella parte laterale del telefono e non sotto al display, personalmente preferisco questa scelta.

Vi aggiorneremo all’interno della recensione completa che sarà online nei prossimi giorni.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più