Leaks e CuriositàNovitàXiaomi

Xiaomi Mi Note 10 : ecco la data di presentazione ufficiale

Il protagonista di queste settimane è stato senza dubbio il prossimo arrivo di casa Xiaomi, ovvero: Mi Note 10. Lo smartphone in questione non è altro che il CC9 Pro, presto ufficializzato. La presentazione è prevista nella giornata del 5 Novembre, non solo per quanto riguarda CC9 Pro, ma anche per la Mi TV 5 ed il Mi Watch.

Leggi anche: Xiaomi CC9 Pro si mostra nelle prime foto dal vivo

XIAOMI MI NOTE 10 : ECCO LA DATA UFFICIALE

Xiaomi ha in serbo per noi moltissimi nuovi device legati tra loro, tuttavia il primo smartphone con penta camera verrà reso noto in Polonia il 14 di Novembre. La data in questione è stata resa nota dalla stessa Xiaomi attraverso i suoi social, quindi daremo presto il benvenuto in Europa ad un device dotato di ben 5 fotocamere.

Come già detto, il protagonista assoluto di questo device sarà ovviamente il comparto fotografico. A renderlo notevole è senza dubbio il sensore principale da 108MP (realizzato in collaborazione con Samsung). Quest’ultimo renderà le immagini più dettagliate senza nessuna perdita di essi ed inoltre ( nel complesso) , vanterà di un grandangolare da 20 MP, seguito da un teleobiettivo da 12 MP ed una lente macro da 2MP. L’ ultima indicata servirà ovviamente per cattuare la profondità nello scatto.

Leggi anche: Xiaomi Mi Note 10 con sensore da 108 MP: il teaser ufficiale

Xiaomi Mi Note 10 con sensore da 108 MP: il teaser ufficiale
Xiaomi Mi Note 10 con sensore da 108 MP: il teaser ufficiale | Evosmart.it

A fargli compagnia potrebbe esserci una variante Pro! Stando ai rumor, Xiaomi avrebbe deciso di annunciare il top di gamma della serie, ma sarà davvero così? In tal caso, Mi Note 10 Pro vanterebbe di caratteristiche ancora più ottimali e diventerebbe un rivale di molti altri top di gamma, ovviamente con un prezzo ancora più “importante”.

Non ci resta che attendere qualche giorno per scorprire tutti i nuovi device di casa Xiaomi.

Via: gizchina

1 commento

Xiaomi Mi Note 10 : confermata la variante Pro e la data di presentazione in Spagna - Evosmart.it 28 Novembre 2019 at 1:00

[…] Leggi anche: Xiaomi Mi Note 10 : ecco la data di presentazione ufficiale […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più