xiaomi mi mix 3 copertina
Leaks e CuriositàXiaomi

Xiaomi Mi MIX 4? Se vero, sarà un mostro!

La serie MIX di Xiaomi rappresenta, sin dal momento del lancio del primo Mi MIX, una categoria di smartphone più premium, che si va a differenziare rispetto alla serie Mi, che è comunque riuscita a sfornare smartphone di altissimo livello, come il recentissimo Xiaomi Mi 9.

Ogni anno, Xiaomi ha voluto dimostrare il suo know how ingegneristico con la creazione di uno smartphone MIX sempre più evoluto e sempre più rivoluzionario, dotandolo delle ultime tecnologie e degli ultimi paradigmi di design disponibili al momento della progettazione.

MI MIX 4 SARÀ UN MOSTRO DI POTENZA

Xiaomi fa sul serio: Xiaomi Mi 9 trasparente, Mi 9 SE Global e Mi MIX 3 5G!
Mi Mix 3 5G parte già dalle ottime basi della versione originale | Evosmart.it

Anche questa volta, Xiaomi sembrerebbe essere a lavoro per la progettazione e la successiva creazione di uno smartphone dotato di caratteristiche tecniche davvero impressionanti, che potrebbe di fatto rappresentare il successore dell’attuale Mi MIX 3 5G, il top di gamma di punta della serie MIX di Xiaomi.

Prima di proseguire con la disamina delle specifiche ci teniamo però a precisare che esse potrebbero non essere del tutto veritiere in quanto, da un certo punto di vista, potrebbero risultare addirittura esagerate per un top di gamma 2019.

specifiche Xiaomi mi mix 4
Ecco le presunte specifiche di Xiaomi Mi MIX 4 | Evosmart.it

Il nuovo Mi MIX 4, infatti, dovrebbe essere dotato dell’ormai conosciuto Qualcomm Snapdragon 855, il SoC di punta del chipmaker statunitense, accompagnato dal modem 5G Snapdragon X50 (stessa dotazione dell’attuale Mi MIX 3 5G). Il SoC Snapdragon 855 sarà poi coadiuvato da una memoria RAM LPDDR4X che potrebbe arrivare, nella variante più costosa, fino a 16 GB.

Per quanto riguarda la memoria interna, invece, il modello di punta potrebbe essere dotato di addirittura 1 TB di memoria UFS 3.1, che rappresenterebbe una novità nel mondo Android per quanto riguarda la tecnologia di archiviazione utilizzata.

Anche il display sarà di livello, rappresentato da un pannello 2K AMOLED con refresh rate massimo di 120 Hz, fattore che posizionerebbe questo Device al pari di iPad e Razer Phone 2, entrambi Device dotati di display a 120 Hz.

Il tutto sarà poi alimentato da una batteria da 4500 mAh con supporto ad una nuova tecnologia di ricarica rapida in grado di supportare fino a 100 Watt massimi, assicurando quindi una ricarica totale dello smartphone in pochissimi minuti di attesa.

Anche il comparto fotografico appare essere veramente strabiliante: parliamo infatti di una fotocamera principale con sensore da ben 64 Megapixel, che va a superare gli attuali 48 Megapixel di Xiaomi Mi 9, Mi 9 SE e Redmi Note 7.

Non mancherà, ovviamente, la certificazione IP68 a completare il corredo delle specifiche tecniche di questo presunto Mi MIX 4 che, secondo quanto visto lo scorso anno, dovrebbe debuttare verso la fine del quarto trimestre 2019.

E secondo voi, sarà possibile per Xiaomi sfornare un dispositivo top di gamma con queste caratteristiche entro la fine di questo anno 2019? Fateci sapere che cosa ne pensate qua sotto nei commenti!

Via: /Leaks | Fonte: Mukul Sharma (Twitter)

2 commenti

#8 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 19 Maggio 2019 at 9:31

[…] Xiaomi Mi MIX 4? Se vero, sarà un mostro! […]

Rispondi
Xiaomi Mi Mix 4: ci siamo? Ecco le probabili caratteristiche e il prezzo - Evosmart.it 10 Luglio 2019 at 18:02

[…] Leggi anche: Xiaomi Mi MIX 4? Se vero, sarà un mostro! […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più