mi mix 4
Android Curiosità Leaks Xiaomi

Xiaomi Mi Mix 4: potenza e 5G! Ecco i dettagli dello smartphone

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Xiaomi è forse uno dei marchi più apprezzati nel panorama Android, soprattutto per quanto riguarda la fascia media. Come ben saprete il marchio è solito a lanciare differenti tipologie di smartphone ( con nomeclature diverse) , tuttavia è arrivato il momento di tornare a parlarvi della serie Mi Mix. Dopo l’arrivo sul mercato italiano del Mi Mix 3 in 5G è ora di attendere il suo successore, ovvero Mi Mix 4. 

Leggi anche: OPPO: ecco lo smartphone con i bordi curvi

MI MIX 4: SPUNTA LA CERTIFICAZIONE TENAA

Quest’oggi emergono dettagli importanti per quanto riguarda il prossimo smartphone di casa Xiaomi, oltre ad essere quasi sicuramente un device con tecnologia 5G, quest’ultimo potrebbe avere una ricarica wireless davvero molto potente. Essa potrebbe superare i 20 watt dello Xiaomi Mi 9.

Leggi anche: Xiaomi Mi Mix 3 5G è ora acquistabile negli store TIM! Ecco il prezzo

Mi Mix 4 certificazione TENAA

L’ ipotesi è che vengano rilasciate due versioni del device, ovvero una standard ed un’altra con rete 5G, così com’è accaduto con il precedente Mi Mix 3. Non vi sono sicurezze riguardanti questi dettagli, alcuni ipotizzano che si possi trattare di un Mi Mix 3S, ma non ne siamo così sicuri.

Ulteriori indizi arrivano anche per quano riguarda il processore! Mi Mix 4 monterà lo Snapdragon 855+ di ultima generazione , quest’ultimo garantisce una maggiore frequenza di clock accompagnata da migliorie  lato grafico.

Leggi anche: Xiaomi Mi Mix 4: ci siamo? Ecco le probabili caratteristiche e il prezzo

Secondi gli ultimi rumors il device dovrebbe essere presentato nel periodo di Settembre. Non ci resta che attendere!

Questo Mi Mix 4 sembra promettere bene, cosa ne pensate?

Leggi anche: Qualcomm presenta Snapdragon 855 Plus

Via: tuttoandroid

Fonte:.gizmochina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più