Android Curiosità Leaks Xiaomi

Xiaomi Mi Mix 4 forse si farà! Facciamo chiarezza

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

La situazione Mi Mix 4 è sempre più altalenante! Tra conferme e smentite si torna a parlare di lui, ma si farà davvero? Tra gli utenti Xiaomi la serie Mi Mix è forse quella più apprezzata di tutte, tant’è che in molti attendono notizie per quanto riguarda questo nuovo device. Il sostituto di Mi Mix 3 arriverà mai? 

Leggi anche: Xiaomi conferma: niente Mi MIX 4

XIAOMI MI MIX 4: SI FARA’ ?

Mi Mix 4 è lo smartphone dei dubbi! Proprio quest’oggi abbiamo un retroscena da svelarvi. Nuove notizie da parte di Edward Bishop (Brand Promotion Manager di Xiaomi), costui ha pubblicato un nuovo post facendo ” chiarezza”. Sinceramente di chiaro sembra esserci poco, tuttavia il manager ha dichiarato che non voleva insinuare una cancellazione di Mi Mix 4, ma nemmeno un suo probabile arrivo. Insomma, Edward non smentisce e non conferma la lavorazione a questo device.

Xiaomi Mi Mix 4 si farà? Forse..

Leggi anche: Xiaomi Mi MIX 4 porterà con sé una fotocamera da 108 MP

Per quanto i rumor di queste settimane abbiano conquistato l’attenzione di parecchi, non si può dire con certezza che Mi Mix 4 arriverà. Dopo la notizia di oggi sicuramente si apre una speranza in più che però rimane priva di conferme. Cosa ne pensate? Xiaomi lancerà il suo Mi Mix 4 o ne farà a meno? 

Leggi anche: Ecco come si presenta la confezione di vendita del Mi MIX Alpha

Leggi anche: Xiaomi Mi Mix Alpha è ufficiale! Il primo smartphone a tutto display

In attesa di nuove conferme attendiamo la vostra opinione all’interno del box dei commenti.

Via: Gizchina

 

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più