Xiaomi MIX Fold 2
AndroidLeaks e CuriositàNovitàXiaomi

Xiaomi Mi Fold 2 arriva ad Agosto? Ecco cosa sappiamo

L’ evoluzione della tecnologia negli ultimi anni ha avuto accenti e peculiarità interessanti, cercando di semplificare quanto più possibile l’utilizzo di essa nella quotidianità. Qualche anno fa il concetto di smartphone “pieghevole” era considerabile un’utopia, un prodotto tanto lontano dalla realtà da essere impossibile. Tuttavia, l’avvento del 2019 ha rivoluzionato queste credenze: nel corso di questi anni infatti, Samsung ha annunciato la sua serie di pieghevoli Flip e Fold che, per quanto siano smartphone sempre al centro dell’attenzione e, forse, ritenuti anche “poco” resistenti, hanno saputo sempre dimostrare l’esatto contrario.

Con il passare degli anni la quantità di pieghevoli sul mercato è aumentata: OPPO, Huawei e Xiaomi si sono praticamente adeguati all’epoca. Xiaomi ha recentemente annunciato il suo pieghevole Mix Fold 2 ed ora è pronta ad annunciarne uno nuovo: il Mix Fold 2.

Leggi anche:

PIEGHEVOLE XIAOMI IN ARRIVO

Xiaomi MIX Fold 2 avrà un display interno da 8,1 pollici con un pannello OLED LTPO con risoluzione 2K e refresh rate a 120Hz. Rispetto al modello precedente, il MIX FOLD 2 dovrebbe essere leggermente più corto e più largo inoltre, a bordo del pieghevole, troveremo il chipset Snapdragon 8+ Gen 1 affiancato da 16GB di RAM ed 1TB di spazio di archiviazione.

Xiaomi MIX Fold 2
Xiaomi MIX Fold 2

Per quanto riguarda il display esterno invece, non sono emersi chissà quali dettagli. Ciò che sappiamo è che anch’esso vanterà di un refresh rate a 120Hz. Infine, questo Xiaomi MIX Fold 2 avrà una ricarica rapida da 67W. 

Stando a quanto emerso, il nuovo pieghevoli Xiaomi MIX Fold 2 verrà annunciato durante il mese di Agosto. 

Non ci resta che attendere per scoprire tutti i dettagli tecnici di questo nuovo pieghevole targato Xiaomi.

Fonte: gizmochina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più