AndroidNovitàXiaomi

Xiaomi Mi Band 5: ecco il prezzo!

Xiaomi Mi Band 4 è stato sicuramente uno dei prodotti Xiaomi “più popolari”. Come tutte le Mi Band, è infatti in grado di combinare un ottimo rapporto qualità/prezzo con un considerevole bagaglio di feature e chicche veramente molto utili ed interessanti. Mi Band 4 che, inoltre, va a risolvere uno dei più grandi difetti di Mi Band 3: la visibilità del display al di sotto della luce diretta del sole.

leggi anche:  Xiaomi Mi Band 5: ecco la data di lancio!

Dopo le ottimizzazioni viste, è arrivato il momento di pensare al suo successore, nonchè la Mi band 5.

XIAOMI MI BAND 5: SVELATO IL PREZZO

Proprio l’ 11 di Giugno verrà ufficializzato questo nuovo wearable che porterà con sè alcune migliorie. Quest’oggi il CEO di Xiaomi ne ha svelato il design; l’orologio si presenta con un display leggermente più ampio e di tipo OLED. Tra le novità, colori differenti:  Blue, Black, Red e Yellow.

Nelle ultime ore sembra essere spuntato il prezzo di questa nuova mi band: 23,50€ (al cambio) per quanto riguarda il mercato cinese, invece per il nostro paese, il costo potrebbe aggirarsi intorno ai 39,99 euro! Ad oggi l’oggetto è già in preordine all’interno di siti come Gearbest ed altri, tuttavia Xiaomi sembra aver alzato di poco il prezzo del suo gioiellino.

Xiaomi Mi Band 5: design e colorazioniChi è in possesso dell’ultima versione del wearable ha dovuto rinunciare ad un implementazione parecchio importante, ci riferiamo alla possibilità di pagamento attraverso NFC; tale funzione non è stata estesa nella versione internazionale, ragion per cui si presuppone un possibile utilizzo nella variante in arrivo. Non è chiaro se tale funzionalità sarà sfruttata attraverso il servizio Mi Pay o si svolgerà grazie a funzioni di terze parti: Google Pay.

xiaomi mi band 5

Un’altra novità integrata a livello software è la presenza di una funzione per il traking del ciclo mestruale, una feature sempre più popolare in seguito alla sua prima introduzione da parte di Apple su watchOS 6. In più sarà presente all’interno della Mi Band 5 un sensore SpO2 per misurare la saturazione dell’ossigeno nel sangue.

Leggi anche: OPPO band ufficiale! Sarà la giusta alternativa alla Mi band di Xiaomi?

Inoltre, la Mi band 5 potrebbe supportare l’assistente Amazon Alexa.

Via: gizchina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più