Android Novità Xiaomi

Xiaomi Mi Band 5 è ora ufficiale! Caratteristiche e prezzo

Il tanto atteso 11 Giugno è finalmente arrivato. Xiaomi ha reso ufficiale la sua nuova Mi Band 5, andiamo a scoprirla nel dettaglio.

Leggi anche: Redmi 9 arriva in Europa: prezzo e caratteristiche

XIAOMI MI BAND 5 UFFICIALE

La Xiaomi Mi Band 5 ha un display poco più grande della precedente: 1,2 pollici. Essa monta un display AMOLED a colori ed inoltre è dotata di ricarica magnetica. Si tratta di una novità per la quale è possibile attaccare il pin sul retro del wearable.

Xiaomi Mi Band 5: design e colorazioni

Come la precedente, Xiaomi Mi Band 5 è in grado di monitorare i battiti cardiaci, il sonno ed alcune attività sportive. A proposito di sport, sono state aggiunte 11 nuove attività: yoga, basket, tennis, ping pong etc.

Novità anche per le watch faces ( anche animate) e resistenza all’acqua: ora è possibile immergere il dispositivo fino a 5 metri di profondità. A livello software invece, è possibile utilizzare la smartband come comando di avvio della fotocamera per quanto riguarda il proprio smartphone.

Spostandoci nel reparto connettività non è cambiato molto a livello di Bluetooth, mentre per quanto riguarda l’ NFC non vi sono dettagli rilevanti in merito al nostro paese; per quanto riguarda la Cina è ora possibile utilizzare l’assistente vocale.

In merito ai prezzi, la Xiaomi Mi Band 5 ha un costo di circa 23€ per quanto riguarda la versione base, a differenza della variante NFC da 28 euro.

Le vendite partiranno dal 18 di Giugno.

Via: gizchina

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più