AndroidNovitàXiaomi

Xiaomi Mi Band 5 e molto altro: ecco la data di lancio Europeo

Xiaomi ha da poco ufficializzato la sua nuova Mi band 5 e continuano ad arrivare notizie per quanto riguarda il mercato Europeo. Stando a quanto emerso, la Mi Band 5 potrebbe essere ufficializzata in Europa, e quindi anche in Italia, già questo mese. A svelarlo è proprio un post con al suo interno diversi indizi, tuttavia andiamo a scoprilo più nel dettaglio.

Leggi anche: Mediaworld: parte il Red Friday! Sconti su tutta la tecnologia

MI BAND 5 DATA DI LANCIO

Stando a quest’immagine possiamo dirvi con certezza che la Mi Band 5 verrà ufficializzata il giorno 15 di Luglio alle ore 14, ma a quanto pare non sarà l’unico dispositivo. Xiaomi potrebbe presentare un nuovo monopattino, seguito da uno smartphone di eccezione ed una Mi Stick con Android TV.

xiaomi mi band 5 lancio europeo

XIAOMI MI BAND 5 : LE CARATTERISTICHE

La Xiaomi Mi Band 5 ha un display poco più grande della precedente: 1,2 pollici. Essa monta un display AMOLED a colori ed inoltre è dotata di ricarica magnetica. Si tratta di una novità per la quale è possibile attaccare il pin sul retro del wearable.

Xiaomi Mi Band 5: design e colorazioni

Come la precedente, Xiaomi Mi Band 5 è in grado di monitorare i battiti cardiaci, il sonno ed alcune attività sportive. A proposito di sport, sono state aggiunte 11 nuove attività: yoga, basket, tennis, ping pong etc.

Novità anche per le watch faces ( anche animate) e resistenza all’acqua: ora è possibile immergere il dispositivo fino a 5 metri di profondità. A livello software invece, è possibile utilizzare la smartband come comando di avvio della fotocamera per quanto riguarda il proprio smartphone.

Spostandoci nel reparto connettività non è cambiato molto a livello di Bluetooth, mentre per quanto riguarda l’ NFC non vi sono dettagli rilevanti in merito al nostro paese; per quanto riguarda la Cina è ora possibile utilizzare l’assistente vocale.

In merito ai prezzi, la Xiaomi Mi Band 5 ha un costo di circa 23€ per quanto riguarda la versione base, a differenza della variante NFC da 28 euro.

Via: smartworld

 

1 commento

Xiaomi: rilasciato per sbaglio il firmware Messicano su Mi A3 Global - Evosmart.it 13 Luglio 2020 at 17:00

[…] Leggi anche: Xiaomi Mi Band 5 e molto altro: ecco la data di lancio Europeo […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più