xiaomi mi band 4
AndroidLeaks e CuriositàXiaomi

Xiaomi Mi Band 5: data di lancio imminente?

Xiaomi si prepara ad annunciare un nuovissimo wearable? Quest’oggi è spuntato un teaser all’interno del quale vengono fatti riferimenti ad una data ” insolita” : 3 Aprile. Stando a quanto riportato, Xiaomi ha raggiunto delle vette altissime per quanto riguarda le vendite dei suoi indossabili, tuttavia potrebbe essere vicino un nuovo annuncio. Xiaomi Mi Band 5 sarebbe più vicina di quanto si pensi; pur non essendo passato ancora un anno, la casa cinese dovrebbe presto annunciare il nuovo wearable.

XIAOMI MI BAND 5 IN ARRIVO?

Non vi sono ovviamente certezze per quanto riguarda un annuncio ufficiale della Mi Band 5, ma quanto sappiamo fino ad oggi è che quest’ultima vanterà di un display più ampio e pari a 1,2 pollici; inoltre, vanterà di una risoluzione dello schermo più ottimale della precedente, in grado di garantire una buona visibilità sotto la luce del sole, mantenendo i pieni dettagli.

Mi Band 5 in arrivo?

Chi è in possesso dell’ultima versione del wearable ha dovuto rinunciare ad un implementazione parecchio importante, ci riferiamo alla possibilità di pagamento attraverso NFC; tale funzione non è stata estesa nella versione internazionale, ragion per cui si presuppone un possibile utilizzo nella variante in arrivo. Non è chiaro se tale funzionalità sarà sfruttata attraverso il servizio Mi Pay o si svolgerà grazie a funzioni di terze parti: Google Pay.

Leggi anche: Gearbest lancia il MI Fan Festival: ecco le offerte Xiaomi di oggi

Questo ” piccolo” wearable è senza dubbio uno degli ” orologi” più ambiti e di successo per quanto riguarda il marchio, vuoi per la sua comodità e per il prezzo, quest’ultimo ogni anno registra un grande successo nelle vendite.

Ora non ci resta che attendere ulteriori notizie per quanto riguarda il prossimo “smartwatch”.

Via: gizchina

2 commenti

POCO F2: online la certificazione EEC, possibile debutto in Europa? - Evosmart.it 1 Aprile 2020 at 17:01

[…] Xiaomi Mi Band 5: data di lancio imminente? […]

Rispondi
Xiaomi Mi Band 5 con sensore SpO2 e Amazon Alexa integrato - Evosmart.it 22 Maggio 2020 at 15:44

[…] ad inizio Aprile circolavano alcuni interessanti teaser riguardanti proprio la Mi Band 5. Purtroppo tutto il caos generato dal Coronavirus ha bloccato […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più