Android Novità Xiaomi

Xiaomi Mi AirDots 2 SE : ecco le nuove cuffie economiche

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Xiaomi è un’azienda sempre più espansiva e, come sappiamo, non si limita solo a realizzare smartphone e computer, ma anche tantissimi oggetti per la casa e gadget di vario tipo. Ormai moltissimi utenti si affidano a questo marchio senza rimanerne delusi. Dopo essere sbarcati anche in Italia con i loro primi store, ora Xiaomi rilancia ancora una volta le sue cuffie nella modalità più economica.

Leggi anche: Non aggiornate il launcher del vostro Xiaomi! Rischiate di bloccarlo

Xiaomi Mi AirDots 2 SE : ecco le nuove cuffie economiche

Per quanto il marchio sia da sempre riconosciuto come la miglior proposta per qualità-prezzo, anche questa volta ha pensato ad un’opzione davvero allettante. Si tratta delle Xiaomi Mi AirDots 2 SE, dopo il lancio delle Mi Air 2S, Xiaomi ha pensato a qualcosa di simile, ma maggiormente economico.

Mi AirDots 2 SE

Le cuffiette in questione sono una novità già acquistabile in Cina, ma ad un prezzo al cambio veramente interessante: soli 22€. Le Airdots 2 SE pesano solo 4,7g l’una e soprattutto dispongono dei comandi touch e del rilevamento della posizione. È ovviamente disponibile il case di ricarica che va a garantire un’autonomia di circa 20 ore ricaricabile attraverso il cavo USB-C.

Per quanto riguarda le cuffie invece, Xiaomi promette 5 ore di ascolto.

Le Xiaomi Mi AirDots 2 SE vantano della cancellazione del rumore ambientale e non solo. Qualora aveste un dispositivo con un interfaccia MIUI potrete accedere alla visualizzazione dello stato della batteria attraverso il display.

Via: gsmarena.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 commenti

Vodafone Happy Friday: per voi sconti OVS e Nivea -Evosmart.it 15 Maggio 2020 at 9:36

[…] Leggi anche : Xiaomi Mi AirDots 2 SE : ecco le nuove cuffie economiche […]

Rispondi
Xiaomi: sequestrate più di 1000 Air Dots fake - Evosmart.it 21 Maggio 2020 at 16:16

[…] Leggi anche: Xiaomi Mi AirDots 2 SE : ecco le nuove cuffie economiche […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più