xiaomi mi 9t 11
AndroidOfferteOfferte AmazonXiaomi

Xiaomi Mi 9T Pro sarà presto acquistabile su Amazon: ecco la data

Xiaomi Mi 9T è stato ed è tutt’ora uno degli smartphone più interessanti lanciati da Xiaomi, vuoi per il suo prezzo e la fotocamera pop-up, nel complesso offre un’ ottima alternativa alla “normalita” che, a dirla tutta, è riuscita a conquistare gran parte dell’utenza. Come ben saprete, insieme ad esso è stato reso noto il Redmi K20 seguito dal Redmi K20 Pro, (purtoppo mai arrivato in variante Global), tuttavia vi sono ad oggi buone notizie. Se stavate aspettando con ansia la versione Pro dell’attuale Mi 9T, dalle informazioni trapelate possiamo riferirvi che probabilmente arriverà presto.

Leggi anche: Xiaomi Mi 9T Pro è già acquistabile su GearVita! Ecco il coupon

MI 9T PRO SARA’ ACQUISTABILE SU AMAZON A PARTIRE DAL 26 DI AGOSTO

Xiaomi Mi 9T Pro sarà disponibile all’acquisto a partire dal 26 Agosto, ebbene sì! Il giorno è vicino. Lo smartphone tanto atteso sarà acquistabile al prezzo di 449,90€ nelle colorazioni Blue e Carbon Black. Attraverso questo link a partire dalla data indicata potrete procedere all’acquisto del device.

Leggi anche: Amazon: Xiaomi Mi 9T a 279€ con questo nuovo coupon!

Si tratta della versione maggiorata dell’attuale Mi 9T, tuttavia dispone di una display da 6.39″ Full HD+ AMOLED con il processore Snapdragon 855 ed un comparto fotografico con un sensore principale da 48MP, seguito da grandangolare ( da 13MP) e uno zoom ottico da 8MP.

Leggi anche: Xiaomi Mi 9T Pro verrà presentato il 20 Agosto

Anch’esso disporrà di una pop-up camera per quanto riguarda i selfie e una batteria di 4.000 mAh.

Nel nostro mercato arriverà nella variante da 6/128 GB. Vi ricordiamo che sarà acquistabile a partire dal 26 di Agosto.

Via: gizchina 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più