STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min
Dopo Xiaomi Mi 10 Lite è arrivato il momento di pensare al suo successore: Mi 11 Lite. Proprio durante questo mese sono emerse le sue specifiche tecniche ed il design, scopriamo insieme come sarà.
MI 11 LITE : SPECIFICHE E DESIGN
Ad oggi non vi sono conferme a riguardo, nè tanto meno date ufficiali sulla sua presentazione, tuttavia le specifiche emerse sono molteplici.
Leggi anche: Honor V40 presentato ufficialmente in Cina: il primo lancio di Honor senza Huawei
Stando a quanto emerso, Mi 11 Lite dovrebbe vantare di un display con frequenza a 120Hz ed una risoluzione in Full HD +; Il pannello scelto potrebbe essere un LCD IPS, ma non vi sono segnali per quanto riguarda la presenza di impronte digitali integrate o, posteriori. A bordo di questo smartphone troveremo il processore Qualcomm Snapdragon 732G con 6GB di RAM ed una memoria pari a 128 GB.

Il comparto fotografico invece, prevede una configurazione composta da tre sensori: un principale da 64MP, un secondario da 8MP ed un ultimo da 5MP. Frontalmente, una singola camera riposta all’interno del foro integrato nel display.
Leggi anche: OPPO Find X3 Pro: design e probabili caratteristiche
Mi 11 Lite andrebbe a posizionarsi nella fascia economica degli smartphone diventando così un probabile ” rivale” dell’attuale POCO X3 ( stesso processore). Tuttavia, il prezzo di quest’ultimo si aggirerà intorno ai 300/350 dollari.
Via: .gizmochina