Xiaomi Mi 9T vs Samsung Galaxy M30s 4
AndroidLeaks e CuriositàNovitàXiaomi

Xiaomi Mi 10: trapela in rete la foto del pannello frontale

Tra i brand più popolari del momento c’è sicuramente Xiaomi. L’azienda cinese dopo un 2019 fatto di record e vendite in continua crescita ha intenzione di continuare a far parlare di se nel corso di questo 2020. Tra le novità più attese di questa prima metà dell’anno c’è sicuramente Xiaomi Mi 10, lo smartphone infatti è già al centro delle attenzioni dei vari leaker presenti in rete.

Leggi anche: Xiaomi Watch Color : tanta autonomia e funzionalità!

ECCO IL PANNELLO FRONTALE DI XIAOMI MI 10: ASSENZA QUASI TOTALE DI CORNICI E BORDI CURVI

Xiaomi Mi 10: trapela in rete la foto del pannello frontale
Xiaomi Mi 10: trapela in rete la foto del pannello frontale | Evosmart.it

Xiaomi Mi 10 è il protagonista di un nuovo leak proveniente dalla Cina. Il noto IceUniverse ha condiviso su Weibo l’immagini di quello che sarà, stando alle sue parole, il pannello frontale dell’attesissimo top gamma di Xiaomi. La prima cosa che salta all’occhio è l’assenza quasi totale di cornici. In più è assente il tipico notch centrale a goccia che ha caratterizzato il design di molti smartphone del 2019.

Secondo IceUniverse la fotocamera frontale di Mi 10 sarà posizionata in un foro all’interno del display. Quindi non ci sarà nessun meccanismo a pop-up o fotocamera posta al di sotto del display. Purtroppo da quest’immagine non è possibile confermare questa affermazione e questa considerazione va presa con le dovute precauzioni.

LE PRINCIPALI CARATTERISTICHE DI XIAOMI MI 10

Come già annunciato dalla stessa Xiaomi durante il Tech Summit di Qualcomm, Mi 10 avrà lo Snapdragon 865, che sarà accompagnato secondo le varie indiscrezioni da 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna. Lo schermo secondo i rumor sarà un OLED da 6,5″ con refresh rate fino a 90 Hz.

Le indiscrezioni parlano inoltre della presenza sulla parte posteriore di una quad camera caratterizzata dalle presenza di un sensore Sony IMX 686 da 64 MP. Ad esso verranno affiancate un ottica grandangolare da 20 MP, un teleobbiettivo da 12 MP e un sensore macro da 5 MP. Infine anche quest’anno verrà lanciata una variante Pro che avrà dalla sua il nuovo sensore Samsung da 108 MP (lo stesso di Mi Note 10). L’attesa verso il nuovo top gamma di Xiaomi è altissima ma per saperne di più dovremo aspettare le prossime anticipazioni.

Via: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più