AndroidFirmware e OSNovitàXiaomi

Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro: disponibile al download Android 11 Beta

A partire dal Google I/O del 2019, Google ha iniziato a collaborare con vari produttori Android per proporre le beta di Android per la prima volta su degli smartphone che non fossero Pixel o Nexus. Il programma coinvolse varie aziende tra cui OnePlus, Xiaomi, Oppo e Nokia; queste aziende ebbero modo di far testare a sviluppatori ed appassionati le novità in arrivo con Android 10. Con Android 11, Google ha deciso di replicare l’esperienza dell’anno scorso.

Leggi anche: Redmi 9 in Italia dal 29 Giugno

DISPONIBILE AL DOWNLOAD ANDROID 11 BETA 1 PER XIAOMI MI 10 E MI 10 PRO

Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro: disponibile al download Android 11 Beta
Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro: disponibile al download Android 11 Beta | Evosmart.it

Tra le varie aziende che partecipano al progetto c’è anche Xiaomi con i nuovissimi Mi 10 e Mi 10 Pro. Grazie alla segnalazione di Gizchina vi possiamo annunciare che l’azienda ha reso disponibile al download la prima beta pubblica di Androd 11. Ovviamente vi sconsigliamo fortemente di installare queste versioni beta, soprattutto se si tratta del vostro smartphone principale.

Questo perché con la procedura di installazione (da eseguire tramite FastBoot) non solo perderete tutti i vostri dati (consigliamo sempre di effettuare un backup), ma potreste andare incontro a numerosi bug che potrebbero compromettere l’uso quotidiano dello smartphone. Il download e l’installazione di Android 11 Beta 1 è consigliabile quasi esclusivamente agli sviluppatori. Se la curiosità ha la meglio su di voi in coda all’articolo vi lasciamo i link per il download.

ATTENZIONE
EVOSMART ed il suo Staff non si assumono alcuna responsabilità in caso di danni e/o brick del dispositivo.

Via: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più