Xiaomi

Xiaomi ha trollato tutti: Mi Mix 3 verrà presentato il 25 Ottobre.

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Xiaomi ha veramente ” trollato ” tutti a questo giro, siete stati tantissimi nel chiederci attraverso il nostro gruppo dedicato a Xiaomi, informazioni e notizie riguardanti la famosa presentazione che ci doveva essere ieri, ed invece Xiaomi è uscita oggi con un teaser finale riguardante tale presentazione.

Xiaomi Mi Mix 3 ecco la data di presentazione | Evosmart.it
Vi ricordiamo che secondo alcuni rumors, Xiaomi potrebbe non solo presentare il futuro top di gamma, ma bensì anche il successore del Mi Note 3.
Per quanto riguarda lo Xiaomi Note 4 non è circolata in rete nessuna informazione riguardante le specifiche tecniche del dispositivo, anche se vista l’adozione dello Snapdragon 660 per il Mi Note 3, non sarebbe una cattiva idea passare al ben più performante Snapdragon 710, sopratutto per contrastare i dispositivi di diverse case cinesi presentati nel corso degli ultimi mesi che adottano tale processore (Oppo R17 Pro su tutti).

Xiaomi Mi Mix 3 avrà la fotocamera a scomparsa?

Xiaomi Mi MIX 3 slider
La fotocamera a scomparsa in azione | Evosmart.it
La breve GIF mostra come al di sotto del display, Xiaomi abbia deciso di spostare la fotocamera frontale e la sensoristica necessaria per rendere possibile lo sblocco tramite riconoscimento facciale. Facendo molta attenzione si nota come la capsula auricolare sia rimasta nella stessa posizione del Mi MIX 2s, venendo però ulteriormente rastremata in modo da aumentare ancora di più il rapporto schermo/superficie. Una soluzione sicuramente originale e che ci auguriamo non vada ad incidere sull’usabilità del dispositivo.
A livello di specifiche tecniche lo smartphone sarà mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 845 coaudivato da ben 6/8 GB di memoria RAM. Nessuna indiscrezione riguardo i tagli di memoria disponibili, mentre dal punto di vista fotografico Mi MIX 3 adotterà un doppio sensore il cui principale sarà da ben 20 megapixels dotato di stabilizzazione ottica. Lo smartphone, visti i precedenti rumors, introdurrà il supporto alla ricarica wireless grazie ad una back-cover posteriore completamente realizzata in vetro.
Via: Xiaomiui Global

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più