Nuovo Xiaomi Store
Xiaomi

Xiaomi Corporation dona di 1 milione di euro per le vittime delle alluvioni in Germania, Paesi Bassi e Belgio

Milano, 20 luglio 2021 – Xiaomi Foundation ha deciso di sostenere le persone colpite dalle alluvioni in Germania, Paesi Bassi e Belgio donando un milione di euro a La Croce Rossa tedesca, al Fondo nazionale olandese (Giro 777) e alla Croce Rossa belga. Solo in Germania, secondo la Croce Rossa tedesca, più di 2.500 volontari stanno lavorando 24 ore su 24 per aiutare le persone sul posto e fornire loro i beni di prima necessità.

“Siamo scossi dalla portata di questo disastro naturale. Come azienda globale e locale, rimaniamo vicini alle regioni colpite in Germania, Paesi Bassi e Belgio. Dato che operiamo in questi Paesi da molto tempo, e ci sentiamo molto legati alla popolazione locale, faremo la nostra parte per aiutare queste persone. Pertanto, abbiamo deciso di donare un milione di euro alla Croce Rossa tedesca, a Giro 777 il Fondo nazionale olandese per i disastri e alla Croce Rossa belga attraverso Xiaomi Foundation”, ha dichiarato William Lu, Partner, Senior Vice President e President of the International Department di Xiaomi.

Già durante lo scoppio dell’epidemia da Covid 19 nel 2020, Xiaomi Group e Xiaomi Foundation si sono mosse immediatamente per acquistare e donare un gran numero di forniture mediche, così da sostenere la provincia di Hubei in Cina e più di 30 Paesi e regioni in tutto il mondo. Le forniture mediche per combattere l’epidemia sono state consegnate tra i diversi Paesi, nel Regno Unito, in Francia, in Germania, Italia, Spagna, Belgio e Lussemburgo.

Xiaomi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più