Xiaomi Mi MIX Alpha teaser ufficiale
Novità Xiaomi

Xiaomi conferma: niente Mi MIX 4

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Uno dei prodotti più attesi dalla community degli appassionati nella seconda metà di ogni anno è sicuramente il premium flagship della gamma Mi MIX di Xiaomi. Quest’anno, Mi MIX Alpha ha rubato la scena al probabile successore di Mi MIX 3, chiamato Mi MIX 4, che sembrerebbe essere stato cancellato dalla lista di progetti Xiaomi.

La casa cinese, infatti, ha confermato che il presunto Mi MIX 4 non arriverà infatti sul mercato. Il suo posto è, di fatto, stato preso dal nuovo concept phone Mi MIX Alpha e dal premium flagship in tecnologia 5G Xiaomi Mi 9 Pro 5G.

XIAOMI: MI MIX 4 NON SI FARÀ

Mi MIX 4 non si farà
Niente Mi MIX 4, parola di Xiaomi

Tutto ciò è stato affermato da un esecutivo della compagnia stessa, che ha espresso il desiderio di Xiaomi di continuare ad innovare nel campo smartphone, presentato soluzioni sempre più innovative ed accattivanti come incarnazioni della serie Mi MIX.

Storicamente, infatti, è proprio questa la serie Xiaomi che ha introdotto per prima alcune importanti novità che al giorno d’oggi diamo ormai per scontato, come ad esempio il display borderless full screen.

Negli ultimi mesi, infatti, moltissimi leaker e testate giornalistiche del mondo della tecnologia avevano espresso i propri dubbi riguardo all’effettiva realizzazione di Mi MIX 4, soprattutto dopo la fuoriuscita dei rumors riguardanti il rilascio di un dispositivo misterioso, che si è poi rivelato essere Mi MIX Alpha.

Forse questo potrebbe essere un segno, che potrebbe rappresentare un eventuale ridimensionamento della line-up Xiaomi che, attualmente, presenta tantissime alternative che risultano spesso essere quasi ridondanti, molto difficili da posizionare, in un mercato ormai saturo come quello degli smartphone Android.

In attesa di future news riguardo a Mi MIX Alpha, vi lasciamo in calce alcuni articoli interessanti riguardo al mondo Xiaomi, che potrete consultare per approfondire la conoscenza del brand stesso.

Leggi anche: Xiaomi Mi MIX Alpha: ecco come di presenta la confezione di venditaXiaomi Mi MIX Alpha: ecco come di presenta la confezione di venditaUnboxing Xiaomi Mi 9 LiteRecensione Xiaomi Mi 9 Lite

Via: GSMArena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 commenti

Pocophone F2: potrebbe diventare realtà? - Evosmart.it 1 Ottobre 2019 at 11:00

[…] Xiaomi conferma: niente Mi MIX 4 […]

Rispondi
Xiaomi Mi Mix 4 forse si farà! Facciamo chiarezza - Evosmart.it 3 Ottobre 2019 at 9:44

[…] Leggi anche: Xiaomi conferma: niente Mi MIX 4 […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più