xiaomi black shark 2
Novità Xiaomi

Xiaomi Black Shark 2: In arrivo il nuovo Gamephone!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

C’era una volta Xiaomi Black Shark, un prodotto nuovo dedicato al gaming che diciamoci la verità, non ha fatto scalpore in voi utenti.

Xiaomi Black Shark è ancora un prodotto esistente e presente sul mercato, fine a se stesso, visto che non è mai arrivato nel nostro mercato, un mercato abbastanza in stallo quando si parla di Smartphone dedicati ai videogiochi.

Vi abbiamo già parlato nelle scorse settimane di come finalmente, dopo diverse settimane di silenzio, torniamo a parlare del suo diretto successore che ha fatto la sua comparsa su Geekbench nella giornata di ieri. Lo smartphone, che porta il nome di Skywalker, ha fatto registrare un punteggio complessivo di ben 3.494 punti in single-core e di 11.149 punti in multi-core. Un risultato davvero molto simile da quelli ottenuti dal tanto vociferato Xperia XZ4, segno che il prossimo gaming phone della casa cinese adotterà un processore Qualcomm Snapdragon 855.

Xiaomi Black Shark 2 geekbench
Ecco il risultato ottenuto su Geekbench | Evosmart.it

 

Rcordiamo che il nuovo SoC del chipmaker americano, oltre a portare con sé un notevoe aumento delle prestazioni rispetto alla precedente generazione, introduce il supporto allo standard di connessione 5G, una delle vere novità più attese nel corso del 2019.

Il tutto con 8 GB di RAM e sistema operativo basato su Android Pie

Lo smartphone oggetto del test è equipaggiato con ben 8 GB di memoria RAM, anche se visto ciò che Xiaomi ha fatto con Black Shark Helo è possibile che lo smartphone sarà proposto in più tagli di memoria. Non ci resta che attendere e vedere cosa ha da offrirci questa nuova versione di uno dei gaming phone più apprezzati in questi ultimi tempi, nella speranza che arrivi nel nostro mercato in tempi brevi.

Quando arriverà il nuovo Xiaomi Black Shark 2?

il nuovo xiaomi black shark 2 è in arrivo
Wang Teng Thomas conferma l’arrivo del prodotto | Evosmart.it

Xiaomi Black Shark 2 è in arrivo, Marzo – Aprile sicuramente saranno in mesi in cui vedremo sui nostri canali questo nuovo prodotto. Wang Teng Thomas attraverso Weibo ha confermato il suo arrivo, sottolineando la presenza dello Snapdragon 855 e 8 GB di memoria ram.

OFFERTA AMAZON

517,97€
non disponibile
5 nuovo da 517,97€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 16 Aprile 2019 19:07

 

Via: Gsmarena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Xiaomi Black Shark 2: spunta la prima immagine dal vivo - Evosmart.it 27 Febbraio 2019 at 15:15

[…] Leggi anche: Xiaomi Black Shark 2 in arrivo […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più