NovitàXiaomi

Xiaomi annuncia gli occhiali smart da 50 Megapixel!

Xiaomi Mija Smart Glasses

Nella giornata di ieri Xiaomi ha reso noti i suoi primi occhiali smart; la casa cinese ha progettato questo nuovo prodotto attraverso il marchio Mija, ma saranno acquistabili solamente in Cina. Il prezzo è di circa 360€ al cambio però non è da escludere la possibilità di trovarli un giorno anche sul mercato Europeo. Per scoprirlo bisognerà attendere l’annuncio di un nuovo lancio internazionale tuttavia, scopriamo insieme le caratteristiche di questi Xiaomi Mija Smart Glasses.

Leggi anche:

Xiaomi Mija Smart Glasses

Gli occhiali smart Xiaomi vantano di un display OLED con lenti anti-luce blu ed un processore Snapdragon. A bordo di questi troviamo una RAM da 3GB ed uno storage interno da 32GB. La caratteristica più importante è senza dubbio la presenza di una fotocamera principale da ben 50MP, seguita da un teleobiettivo per zoom ottico (5X) e digitale (15X).

Xiaomi Mija Smart Glasses
Xiaomi Mija Smart Glasses

Per quanto riguarda la batteria invece, troviamo una 1020mAh con supporto alla ricarica wireless pensate che, potranno ricaricarsi all’80% in 30 minuti.

Vi è anche il supporto alla registrazione continua (100 minuti circa) e la traduzione in tempo reale con AR.

Li comprereste? Fateci sapere cosa ne pensate.

 

Fonte: Petapixel.

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più