Xiaomi Mi Mix 3 è il nuovo top di gamma dell’azienda Cinese. Uno Smartphone che nel bene e nel male ha già fatto parlare moltissimo di se in queste ultime settimane.

Non sarà sicuramente un prodotto che piacerà a tutti voi, ma è senza dubbio uno Smartphone che genere interesse, grazie anche al buono lavoro lato marketing che Xiaomi sta facendo in Italia. Sono sempre più frequenti raduni con i fan, e non mancano iniziative interessanti che fanno avvicinare gli utenti a questo “nuovo” brand.
Leggi anche Mi Fan Club Firenze: recap dell’evento organizzato dalla community in compagnia di VOI
Xiaomi Mi Mix 3 ha un comparto fotografico di ottimo livello. Come detto lo smartphone Xiaomi ha quattro fotocamere in totale, le due posteriori, una principale da 12 megapixel con apertura focale f/1.8 e un teleobiettivo sempre da 12 megapixel con apertura focale f/2.4. Per quanto riguarda le fotocamere a scomparsa la principale è da 24 megapixel mentre quella per la profondità di campo per effetti bokeh e ritratto è da 2 megapixel.
Acquista Mi Mix 2S su Amazon
Durante la presentazione stampa che si è svolta ieri a Pechino, Lei Jun ha affermato che il team di sviluppo fotografico è al lavoro sul miglioramento dello stesso, e che nei prossimi mesi potremmo vedere una Xiaomi sempre più competitiva anche sotto questo aspetto.
Xiaomi nell’ultimo periodo ha fatto passi davvero importanti, con MI MIX 2S ( tranne la fotocamera frontale ) che con MI 8, ha alzato notevolmente l’asticella per quanto riguarda il reparto multimediale. I possessori di questi ultimi modelli potranno a breve, usufruire anche di un aggiornamento software che porterà la stessa esperienza fotografica di MI MIX 3, su MI MIX 2S e MI 8.
Vi terremo come sempre aggiornati per quanto riguarda questo futuro update, attendiamo l’aggiornamento software sul nostro MI MIX 2s per poi mostrarvi tutto in un video dedicato.
Via: Gsmarena