redmi note 7 pro
Xiaomi

Redmi Note 7 pro torna a far parlare di se!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

In questo ultimo periodo vi abbiamo parlato di tutte le buone funzionalità a bordo del Redmi Note 7, un prodotto consigliato soprattutto per l’elevato rapporto qualità prezzo.

La principale differenza tra Redmi Note 7 e Redmi Note 7 pro:

Come consuetudine Xiaomi ama mettere confusione all’utente finale, cambiando molto spesso versione fra Oriente ed Europa.

Una delle caratteristiche principali del Note 7 Cinese riguardano lo Snapdragon 660, anche nei nostri test si riconferma, ancora una volta, uno dei migliori processori Qualcomm per la fascia medio gamma. I consumi sono bilanciati e, durante l’uso quotidiano, Redmi Note 7 non ha mai battuto ciglio per quanto riguarda la velocità e la prontezza all’uso.

Questa nuova variante di Redmi Note 7 chiamata ” pro “ avrà a bordo lo Snapdragon 675, il nuovissimo processore di casa Qualcomm che promette prestazioni ancora superiori e consumi ridotti.

Leggi anche: Xiaomi Mi 9: l’azienda conferma la tripla fotocamera

La variante europea del redmi note 7 sta per arrivare
Redmi Note 7 pro è in arrivo | Evosmart.it

 

Attraverso Weibo possiamo vedere come anche il profilo ufficiale di Redmi segnali l’imminente arrivo di quest’ultima versione, confermata anche da un post di Lu Weibing CEO Redmi.

Vi attendiamo nel box dei commenti per sapere la vostra opinione su questo nuovo modello.


Acquista Redmi Note 7 su Mastmen usufruendo del coupon evosmart

Offerte Gearbest

Via: Gizchina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più