Android Xiaomi

Redmi K30 Pro: Sold out in pochissimi secondi!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Redmi K30 Pro presentato pochi giorni fa da Redmi è stato da subito molto apprezzato da voi utenti, l’elevato rapporto qualità prezzo è una delle sue caratteristiche principali, insieme alle specifiche tecniche sicuramente importanti.

Redmi K30 Pro vi saprà stupire sotto i 500 Euro

Partiamo dal cuore pulsante di questo nuovo Smartphone, K30 Pro ha a bordo uno Snapdragon 865 con connettvità 5G, per la prima volta anche Redmi entra a far parte della nuova linea.

Una fotocamera posteriore quadrupla con sensore principale Sony IMX886 da 64 megapixel da 1/1.7″, più grandangolo, teleobiettivo con zoom digitale fino a 30x e ottico 3x, e possibile ToF. Al fianco del SoC citato, 8 di RAM di tipo LPDDR5 e 64 o 128 GB di memoria interna UFS 3.1.

Un display con refresh rate a 60Hz

Il display amoled dalle dimensioni sopra i 6,5 pollici con risoluzione FullHD+ (1080 x 2340 pixel) con un rapporto di forma di 19,5:9, refresh rate a 60 Hz, sampling rate a 180 Hz, HDR10+, luminosità massima di 1200 nit con picco a 1.200 e rapporto di contrasto 5000000:1. Sotto di lui si dovrebbe trovare lo scanner per le impronte digitali di tipo ottico.

Wifi 6 e batteria da 4700 mAh sono alcune delle caratteristiche che vanno a completare una scheda tecnica davvero interessante, da sottolineare anche la presenza di un raffreddamento a liquido pensato per mantenere il processore entro un certo range di temperatura, un sistema che presenta un dissipatore di calore grande 3.435 millimetri quadrati che serve anche a garantire prestazioni elevate sia in termini di velocità che di efficienza energetica.

Esaurito in pochissimi secondi!

Due nuove varianti colore per Redmi 8 e Redmi Note 8 Pro(Si apre in una nuova scheda del browser)

Redmi K30 Pro esaurito in pochissimi secondi, numeri davvero importanti per l’azienda Cinese, lo smartphone ha fatto entrare nelle casse dell’azienda quasi 14 milioni di dollari, numeri sicuramente importanti.

Via: Gsmarena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più