Redmi K30: nuove immagini ne rivelano il design
Android Leaks Novità Xiaomi

Redmi K30: nuove immagini ne rivelano il design

STIMA TEMPO DI LETTURA: 3 min

Dopo il successo ottenuto con Redmi K20 e K20 Pro, da noi commercializzati col nome di Mi 9T e Mi 9T Pro, il popolare brand nato da Xiaomi è pronto a presentare Redmi K30. Il nuovo flagship di Redmi verrà presentato in Cina il 10 Dicembre. Però chiunque si aspettasse un design che seguisse più da vicino quello che è stato fatto con Redmi K20 potrebbe restare deluso. Infatti fin dalle prime immagini lo smartphone sembra presentare un design decisamente diverso.

Leggi anche: Xiaomi è il brand con la maggior crescita in Europa: Samsung e Huawei nel mirino

REDMI K30 SI FA STRADA NELLE PRIME IMMAGINI: DESIGN PIù ELEGANTE E UN FORO ALL’INTERNO DEL DISPLAY

Redmi K30: nuove immagini ne rivelano il design
Il design posteriore ci ricorda un mix tra vari dispositivi, sarà una scelta azzeccata? | Evosmart.it

Le immagini mostrano un dispositivo elegante, ma privo di una caratteristica presente invece nell’attuale Redmi K20: la fotocamera pop-up. Al suo posto dovrebbe esserci una doppia fotocamera frontale integrata in un foro all’interno del display. Una soluzione molto simile a quella attuata da Samsung con il suo Galaxy S10+.

Posteriormente invece abbiamo una soluzione alquanto particolare: le 4 fotocamere sono allineate verticalmente al centro della scocca; la scocca posteriore invece, pur mantenendo lo stesso colore, presenta una particolare finitura che va a formare una sorta di cerchio intorno alla fotocamera. Una soluzione che sembra mescolare la disposizione delle fotocamere di OnePlus 7 Pro e la particolare finitura circolare presente intorno all’oblo che racchiude il comparto fotografico di Mate 30 Pro. Infine al di sotto delle fotocamere è presente un doppio LED Flash e il logo 5G.

REDMI K30: AL DEBUTTO CON UN NUOVISSIMO CHIP MEDIATEK E SENSORE SONY IMX686 DA 60 mp

Redmi K30: nuove immagini ne rivelano il design
Redmi K30 Pro fotografato dal vivo | Evosmart.it

Infatti, almeno la variante Pro di Redmi K30 dovrebbe essere compatibile con le nuove reti 5G, così come molti degli smartphone che verranno presentati nel 2020. Inoltre sempre sulla versione Pro è atteso il debutto del nuovo sensore fotografico Sony IMX686. Per quanto riguarda gli altri sensori i rumor indicano la possibile presenza di un sensore da 13 MP ultra grandangolare,  uno da 8 MP con zoom ottico e per ultimo un sensore da 2 MP dedicato alle foto macro.

Il chipset secondo le stesse indiscrezioni di Lu Weibing, general manager di Redmi, dovrebbe essere il nuovissimo Dimensity 1000 di MediaTek, il quale appunto dovrebbe garantire anche la compatibilità con le reti 5G. Si parla inoltre di un display LCD IPS da 6,6 pollici con un refresh rate pari a 120Hz, mentre la batteria dovrebbe avere una capienza stimata tra i 4500 e i 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 27W. Non mancherà il chip NFC e per quanto riguarda la versione software sarà presente all’appello anche Android 10.

Vi piace questo design un po’ più elegante e ricercato o preferivate il più giovanile Redmi K20 (Mi 9T) con la sua particolare fotocamera pop-up?

Via: Gizmochina, Gizchina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Redmi K30 sarà il primo smartphone ad avere lo Snapdragon 765G - Evosmart.it 5 Dicembre 2019 at 9:01

[…] Redmi K30: nuove immagini ne rivelano il design […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più