Redmi K20 pro
Firmware e OS Xiaomi

Redmi K20 pro riceve già Android 10

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Nella giornata ieri Google ha rilasciato Android in versione 10, un aggiornamento che porta moltissime novità a livello software ed alcuni interessanti cambiamenti a livello grafico.

Due sono sicuramente le novità più interessanti di questo aggiornamento:

Gesture Navigation

Android 10 migliora il sistema di gesture navigation già visto su Android Pie, adottando un approccio più intuitivo e simile ad altre soluzioni già viste in precedenza. Ora è sufficiente effettuare uno swipe verso l’alto per tornare alla home, swipare dal bordo per tornare indietro e utilizzare la barra per muoversi all’interno del multitasking.

gesture navigation android 10

Dark Mode

Android 10 introduce, finalmente, una Dark Mode system-wide anche sulla versione “stock” di Android, ottimizzata per i dispositivi con display OLED. Inoltre, la Dark Mode, utilizzata in congiunzione con la Modalità Notturna, promette un maggior comfort visivo durante l’utilizzo prolungato nelle ore notturne.

dark theme android 10

Leggi tutte le novità di Android 10

REDMI K20 È GIÀ PRONTO: ARRIVA L’AGGIORNAMENTO DELLA MIUI 10 CON ANDROID 10

Sempre nella giornata di ieri dalla Cina è arrivata a sorpresa da Redmi un importante novità. Infatti è attualmente in fase di rollout Android 10 in versione stabile. L’aggiornamento in questione è arrivato con la MIUI in versione 10.4.7.0.

Xiaomi vuole stare al passo con i diretti competitor, proponendo ai suoi utenti aggiornamenti rapidi e frequenti. All’interno di questa nuova versione software non è presente la MIUI 11 ma è basata sulla MIUI 10.

Fateci sapere all’interno del box dei commenti se avete già ricevuto questo nuovo aggiornamento e se sono presenti dei bug.

Via: Xiaomiui

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più